CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Tablet 7" SoftwinerEvb] Come installare App su SDEXT senza èermessi di Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Smile

    [Tablet 7" SoftwinerEvb] Come installare App su SDEXT senza èermessi di Root

    Scusate la mia ignoranza ma sul mio Tablet low cost SoftwinerEvb Android 4.1.1, mi sono reso conto che esiste una Memoria Interna e una SD che però fa parte della memoria interna, mi sono resco conto solo adesso che nella mia Micro SD Esterna praticamente non c'é andato neanche un programma, quando faccio sposta su SD mi vanno sulla SD interna.
    Mi chiedo adesso (avendo finito lo spazio della SD Interna) come faccio ad installare i programmi su SD esterna.
    Ho fatto una prova, ho copiato su SD esterna l'apk di installazione e i dati sotto SDEXT\Andorid\Data, ma dopoa ver installato l'apk mi rendo conto che lui va a acercare i dati su SD interna.

    Mi chiedo quindi... se mi danno la possibilità di mettere una SD fino a 32GB esterna.. come si fa ad utilizzarla.

    Ho fatto ricerche e ricerche ho trovato solo programmi tipo DirectoryBind che però necessità dei permessi di Root e altri ma non ho trovato una soluzione immediata e semplice per dire al Tablet di andare a pescare sulla SD esterna, oppure di "unire" in qualche modo la SD Interna a quella esterna.
    Grazie delle risposte e per i chiarimenti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non c'é nessuno che mi possa chiarire perché nel mio Tablet non é possibile installare le APP su SD Esterna in quanto per lui la SD é quella interna.
    Ad esempio se sposto una app da Tablet a SD lui me la sposta su SD interna, ma non su quella esterna.
    grazie per l'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy