CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Porting o compilazioni. Chiarimenti e aiuto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Porting o compilazioni. Chiarimenti e aiuto.

    Ciao a tutti.
    Sono in procinto di acquistare un Cube U9GT5, convinto dal fatto che oramai sono è uscito l'SDK 2.0 che ne ha migliorato nettamente le prestazioni.
    Nella mia fantasia da smanettone però, oltre che provare una ROM bell'è pronta vorrei imparare/cimentarmi nella cucina, anche se sono completametne digiuno di qualsivoglia capacità di programmazione, solo tanto piacere di smanettare.

    Quindi:
    Vi spiego il mio obiettivo. Perdonatemi se dirò eresie ma devo imparare e questa community mi pare il luogo più appropriato.
    Vorrei prendere il tablet in questione, di cui si dispone appunto di SDK 2.0 del chip RK3188 e di varie ROM già cucinate, oltre che quelle ufficiali; e metterci sopra la ROM Slim Bean, che ho utilizzato con fortuna su i9000 e che ho apprezzato molto per velocità e leggerezza. Di questa sono disponibili anche i sorgenti.
    Ho letto alcune guide qui sul forum e in altri lidi, ma le idee sono ancora confuse.

    Domande:
    1_ Intanto quello che vorrei fare io è un porting oppure una compilazione?
    2_ Di quali strumenti avrei bisogno per fare quello che vorrei fare? Ho trovato vari elenchi ma differiscono sempre per qualcosa e non capisco quale seguire.
    3_ Se possibile potete parlarmi come se fossi un bimbo di 4 anni, cos' forse inizio ad orientarmi.

    Thanks per il momento.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy