CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ i-INN ] Kirk 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ i-INN ] Kirk 3

    Salve, ho appena comprato questo tablet (KIRK 3) con android 4.1.1.
    Non riesco a sbloccare il root sul tablet, ho cercato molto su internet ma a quanto pare questa marca ( i-INN ) è poco conosciuta, quindi non sono riuscito a trovare nessun programma per sbloccare il root. Ho intenzione di overclokkare la CPU, ma per poterlo fare devo sbloccare il root del tablet.

    Qualcuno mi sà dire come sbloccare il root del mio tablet? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di kriff


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao krirub,io della i-inn ho il comunicator 9,7,e come te ho cercato in giro,con pochi risultati dato che apparte il 7",, è poco conosciuta come marca,cmq,se vuoi domani, prendo quello che ho usato per sistemare il mio 9,7" dal pc, e ti passo le info per il root dovrebbero andar bene per il tuo kirk3 ,speranda che da qui passi altra gente con idee per i-inn,,

  4. #3
    Androidiano L'avatar di hockeysta


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    174
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy s advance

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io sto cercando i permessi di root per il mio kirk 3-A sto impazzendo perche in giro per internet non trovo nulla


    Inviato dal mio KIRK 3-A usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krirub Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena comprato questo tablet (KIRK 3) con android 4.1.1.
    Non riesco a sbloccare il root sul tablet, ho cercato molto su internet ma a quanto pare questa marca ( i-INN ) è poco conosciuta, quindi non sono riuscito a trovare nessun programma per sbloccare il root. Ho intenzione di overclokkare la CPU, ma per poterlo fare devo sbloccare il root del tablet.

    Qualcuno mi sà dire come sbloccare il root del mio tablet? Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da kriff Visualizza il messaggio
    Ciao krirub,io della i-inn ho il comunicator 9,7,e come te ho cercato in giro,con pochi risultati dato che apparte il 7",, è poco conosciuta come marca,cmq,se vuoi domani, prendo quello che ho usato per sistemare il mio 9,7" dal pc, e ti passo le info per il root dovrebbero andar bene per il tuo kirk3 ,speranda che da qui passi altra gente con idee per i-inn,,
    Quote Originariamente inviato da hockeysta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io sto cercando i permessi di root per il mio kirk 3-A sto impazzendo perche in giro per internet non trovo nulla
    Ciao a tutti,
    premesso che effettivamente in rete non si trova nulla o molto poco riguardo ai tablet dell i-INN ed anch'io ho cercato e ricercato invano fino a qualche giorno fa quando grazie ad un amico del forum @enrico2588 (alias @enricocid su @xda) che approfitto per ringraziare, ho provato un tool strepitoso Uberizer 1.7 by HcH grazie al quale in maniera moooolto semplice sono riuscita a rootare il mio i-INN KIRK3-A come potete vedere nel mio thread.
    Ripeto il mio è un i-INN KIRK 3-A cioè un A13 (BoxChip AllWinner) quindi se provate a cercare su Google come A13 AllWinner e vi si aprirà un mondo nuovo !!!

    Spero come sempre di esservi stata d'aiuto.

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

    fedelamb (15-11-13)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Che voi sappiate il modello Kirk 3-M che ha di diverso ?? E il play store si puo inserire ?
    Perche io l'ho trovato già rootato, processore clockato a 1.06 MHz e con android 4.0.4 . . .

    Per la cifra pagata è molto buono , anzi.. pensavo peggio

  8. #6
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate il modello Kirk 3-M che ha di diverso ?? E il play store si puo inserire ?
    Perche io l'ho trovato già rootato, processore clockato a 1.06 MHz e con android 4.0.4 . . .
    Per la cifra pagata è molto buono , anzi.. pensavo peggio
    Ciao fede anche tu qua ?

    Beh ! non saprei cosa il modello KIRK 3-M abbia di diverso dal mio KIRK 3-A o dal KIRK 3 anche perchè il sito della i-INN non è che sia molto utile in merito, tuttavia credo che (magari poi mi confermi) appartengano alla stessa famiglia di boxchip Allwinner A13 quindi se è così si può inserire tranquillamente il Play Store e si possono anche moddare, Root, CWM, custom ROM ecc.
    Secondo me si potrebbe fare una sezione proprio dedicata agli Allwinner A13 (o solo i-INN ...) visto che sono molto diffusi anche se magari chi lo possiede non lo sa nemeno

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  9. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

    fedelamb (18-11-13)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Ciao fede anche tu qua ?
    Beh ! non saprei cosa il modello KIRK 3-M abbia di diverso dal mio KIRK 3-A o dal KIRK 3 anche perchè il sito della i-INN non è che sia molto utile in merito, tuttavia credo che (magari poi mi confermi) appartengano alla stessa famiglia di boxchip Allwinner A13 quindi se è così si può inserire tranquillamente il Play Store e si possono anche moddare, Root, CWM, custom ROM ecc.
    Secondo me si potrebbe fare una sezione proprio dedicata agli Allwinner A13 (o solo i-INN ...) visto che sono molto diffusi anche se magari chi lo possiede non lo sa nemeno

    Saluti,
    Paola.
    Mi trovi anche qua

    Penso che il modello kirk 3-M sia una versione leggermente inferiore ma sempre facente parte della famiglia degli AllWinner ... tantè che è anche diverso da quello della tua guida... di sicuro il sito della I-INN non mi aiuta...
    Per il root già sono apposto , per il resto... si vedrà

    Per la sezione sarebbe da chiedere a qualche moderatore o nel thread . . . ma potrebbe essere utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy