CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Modello T101 10"] Pareri e problematiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Gotrek


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    [Modello T101 10"] Pareri e problematiche

    Salve volevo chiedere alcuni pareri su questo modello, appena preso.
    Alcune "piccole problematiche che ho riscontrato" (ce l'ho da due giorni):
    - per collegarsi ad una rete wi-fi bisogna riuscire a pregare in mandarino
    - ovviamente il play store non credo sia compatibile (soluzione: moddare???)
    - ascoltando video/musica/ecc... se a volume basso si sentono tipo interferenze oppure "salta" alcuni secondi...

    Grazie mille in anticipo per qualsiasi risposta!

    ah dimenticavo, acquistato il tablet da groupon da ditta italiana...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve mi aggiungo al tuo "muro del pianto" ho acquistato lo stesso prodotto e ho gli stessi problemi/esigenze... ci servirebbe un aiuto di un esperto che ci permetta di connettere il tablet con android 4 ad una rete wifi (la mia adls è alice) e di scaricare da play store. Diversamente penso che abbiamo comprato una bella "mattonella" ...Esperti help me

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Gotrek


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivalavita68 Visualizza il messaggio
    Salve mi aggiungo al tuo "muro del pianto" ho acquistato lo stesso prodotto e ho gli stessi problemi/esigenze... ci servirebbe un aiuto di un esperto che ci permetta di connettere il tablet con android 4 ad una rete wifi (la mia adls è alice) e di scaricare da play store. Diversamente penso che abbiamo comprato una bella "mattonella" ...Esperti help me
    Ciao, col wi-fi più o meno riesco a cavarmela... Il play store si rifiuta di girare sul tablet e sto impazzendo su internet per trovare soluzioni (comode/scomode) se ho aggiornamenti scriverò...
    Ah ho inoltre riscontrato un piccolo problemuccio al display, quando si fa una leggera pressione ai bordi (angolo) una parte dei cristalli si muove come se fosse premuta con "violenza"... Volevo chiedere se era solo un mio problema o è generale (come se non bastasse)... Sembra comunque che viaggi bene con tutto il resto, e con internet (quando si collega) è molto veloce.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato il discorso della pressione sugli angoli e a meno di "forte" pressione i cristalli non si muovono. Per il resto il mio tablet non mi permette di navigare o di fare altro che richieda una connessione. Se si connette alla WIFI non appena inizio la navigazione il "debolissimo" segnale cade e si sconnette. Il router alice è a meno di 2 metri, con telefonini e pc nessun problema. Hai fatto qualche aggiornamento/installato qualcosa? Grazie

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho lo start101 ed ora ho una rom che lo identifica come t101. È un dieci pollici con processore wondermedia wm8850. Per il root ancora niente però questa rom consente l'utilizzo del play store. Cercate sul forum Tablet start 101 e root c'è un mio post dove un utente mi indica la rom. Dovete copiare ed incollare il codice dice si scrive il sito nel browser e parte il download. Per il resto stessi problemi col volume e l'effetto sasso nell'acqua dello schermo quando sforzi un po a prenderlo in mano.spero di avervi aiutato un pochino ;-) la fotocamera è in alto a destra da 0.3mpx?


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da Gotrek Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere alcuni pareri su questo modello, appena preso.
    Alcune "piccole problematiche che ho riscontrato" (ce l'ho da due giorni):
    - per collegarsi ad una rete wi-fi bisogna riuscire a pregare in mandarino
    - ovviamente il play store non credo sia compatibile (soluzione: moddare???)
    - ascoltando video/musica/ecc... se a volume basso si sentono tipo interferenze oppure "salta" alcuni secondi...

    Grazie mille in anticipo per qualsiasi risposta!

    ah dimenticavo, acquistato il tablet da groupon da ditta italiana...
    Anche io ho acquistato lo stesso prodotto da Groupon e per pochi giorni il wi-fi funzionava dopo è morto, per video e musica non ho problemi. Poi non mi riconosce le chiavette usb e devo ancora verificare un tipo di chiavetta internet che il modello consiglia per connettersi con android...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    msn x °Andreavts

    Ciao,
    ho acquistato anche io questo piccolo giocatolo, riscontrando problemi con play store, per cortesia, mi puoi indicare dove posso trovare una buona ROM per questo tablet?

    grazie




    lugimisat
    Ultima modifica di lugimisat; 12-06-13 alle 10:14 - Motivo: destinatario!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, un'informazione.

    Da ieri ho questo tablet sotto mano, ma mi sembra che l'WiFi abbia dei seri problemi: fondamentalmente, non si connette.

    Salva la connessione dell'elenco di quelle disponibili, prende il segnale come "Buono" ma non è mai connesso. (quando il mio LG Optimus One, per esempio, si connette senza problemi.)

    A cosa è dovuto questo problema? C'è qualcosa che devo impostare/installare?

    Grazie in anticipo ragazzi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy