CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 123 su 123
Discussione:

Lenovo ideatab A3000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Help urgente ho un magnifico Lenovo A3000 mi gira bene tutto ma non riesco a modificarlo per abilitare le telefonate, le ho provate tutte ma non riesco a installare i driver ....ho 3 pc due con win7 e un altro con win10, le ho provate tutte ma non mi va nulla. Mi appaiono per circa 2-3 secondi su gestione dispositivi e quando vado ad aggiornare qualsiasi driver che metto non me lo accetta, dice che quello che c'è è più recente...Qualche anima buona può dirmi la procedura e esattamente quale file A3000 e quale Flash tool bisogna usare? Grazie

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Help urgente ho un magnifico Lenovo A3000 mi gira bene tutto ma non riesco a modificarlo per abilitare le telefonate, le ho provate tutte ma non riesco a installare i driver ....ho 3 pc due con win7 e un altro con win10, le ho provate tutte ma non mi va nulla. Mi appaiono per circa 2-3 secondi su gestione dispositivi e quando vado ad aggiornare qualsiasi driver che metto non me lo accetta, dice che quello che c'è è più recente...Qualche anima buona può dirmi la procedura e esattamente quale file A3000 e quale Flash tool bisogna usare? Grazie
    Dopo numerosi tentativi grazie a un vecchio pc con xp son riuscito a installare sto benedetto firmware che abilita le telefonate. Cmq ho usato Flash Tool 3.1328.0.183 e firmware A3000H A422-003-014-130909. Unico neo...se faccio un reset mi torna tutto allo stato brado?? corro il rischio? grazie

  4. #123
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pakistano

    Leggi per favroe il thread "Tool e driver Mediatek" (link nella mai firma).

    Installa i driver All-in-One 5.1632.

    Link del firmware che hai installato?

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy