CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 123
Discussione:

Lenovo ideatab A3000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ddsn 82,io sono inesperto a riguardo,tu cosa consigli?Inoltre la domanda che hai fatto tu è relativo a quale vantaggio per il lenovo a3000?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutti si sono lamentati che diventa più lento dopo, quindi se non 6 proprio interessato a fare le telefonate io lascerei perdere,, devi vedere tu x cosa ti serve il tablet. Domanda io a te, hai presente la parte sopra frontale, c'è una piccola grata argentata che io pensavo fosse una cassa audio. Però nel mio idea da li non esce nessun suono, solo dalle casse inferiori.. Tu se avvicini l'orecchio senti dell'audio da li?

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi risp da solo. Ho letto le specifiche sul manuale e di speaker me ne da solo 2 quelli inferiori. Quindi il pezzo frontale è solo estetico..

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io con l'Idea Tab 3000 mi trovo benissimo.
    Sapete se è previsto l'aggiornamento a Kit Kat?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio71 Visualizza il messaggio
    Salve, io con l'Idea Tab 3000 mi trovo benissimo.
    Sapete se è previsto l'aggiornamento a Kit Kat?
    Non credo proprio.
    Io invece non riesco ad abilitare una rete wifi ad hoc per fare hot spot dal mio cell nokia symbian e non riesco a navigare inserendo una sim, perchè ho Noverca e probabilmente all'Idea la navigazione in roaming non piace. Tu hai mai provato a navigare in roaming con la sim?

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda navigo esclusivamente con il WiFi, ma ho provato l'hot spot con il mio stonex Evo, nessun problema.
    Per quanto riguarda il roaming non ho mai provato, usandolo esclusivamente per navigare.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio71 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda navigo esclusivamente con il WiFi, ma ho provato l'hot spot con il mio stonex Evo, nessun problema.
    Per quanto riguarda il roaming non ho mai provato, usandolo esclusivamente per navigare.
    anch'io riesco a fare hotspot senza problemi con qualsiasi cell che non crei reti ad hoc come appunto i nokia che vanno ancora a symbian
    io infatti voglio navigare con la sim ma avendo stò operatore virtuale che va in roaming l'idea non mi fa andare in internet, volevo capire se era un problema di configurazione dell'operatore oppure un problema dell'idea che non accetta le connessioni in roaming..

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho questo ottimo tablet con installato il firmware versione A3000_A421_005_043_130801_CN_3G_FUSE_KUKUXIONG e software A3000_130125.
    Sto disperatamente cercando di rootarlo ma nessuno dei sistemi utilizzati mi fa acquisire i privilegi di root (Framaroot, VRoot, Motochopper tanto per citarne qualcuno).
    Avete un suggerimento da darmi?
    Grazie mille.

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prommaca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho questo ottimo tablet con installato il firmware versione A3000_A421_005_043_130801_CN_3G_FUSE_KUKUXIONG e software A3000_130125.
    Sto disperatamente cercando di rootarlo ma nessuno dei sistemi utilizzati mi fa acquisire i privilegi di root (Framaroot, VRoot, Motochopper tanto per citarne qualcuno).
    Avete un suggerimento da darmi?
    Grazie mille.
    io l'ho rotato quando cercavo di installare un programma per farli vedere le connessioni ad hoc. Quello non sono riuscito a farlo ma rootarlo si.
    Se hai pazienza di aspettare, quando torno dalle ferie a settembre, ti dico passo passo come fare. Tu potresti vedere se a te accetta le sim di operatori virtuali (poste mobile coop ecc) o se vai all'estero se accetta il roaming? perchè io con Noverca non riesco ad andare in internet..

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok! Grazie attendo e nel frattempo ti dico

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy