CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 123
Discussione:

Lenovo ideatab A3000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    firmware installato il cellulare telefona perfettamente, WhatsApp funziona perfettamente' ho fatto fare tutto ad un amico che è esperto in queste cose, grazie a questo forum ho aggiornato il mio tablet e posso usare in modo più completo... grazie a tutti. comunque non ho questo elevato rallentamento delle applicazioni.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottimo. Adesso goditelo che è uno spettacolo

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tablet che ho acquistato era in esposizione, io ero abituato ad un piccolo smartphone samsung, e siccome mi sono ritrovato con pagine in piu bianche, vuote, senza nessuna icona, come si fa ad eliminarle?

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddsn82 Visualizza il messaggio
    io l'ho rotato quando cercavo di installare un programma per farli vedere le connessioni ad hoc. Quello non sono riuscito a farlo ma rootarlo si.
    Se hai pazienza di aspettare, quando torno dalle ferie a settembre, ti dico passo passo come fare. Tu potresti vedere se a te accetta le sim di operatori virtuali (poste mobile coop ecc) o se vai all'estero se accetta il roaming? perchè io con Noverca non riesco ad andare in internet..
    Ciao, riesci a darmi la procedura per il root? Grazie!

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi sa dove si può acquistare il cavo Hdmi da attaccare al tablet per vedere la attraverso la tv?

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma aggiornamenti importanti per il ns tablet? nulla all'orizzonte?

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Talmigo, non mi pare che si possa fare, non supporta il protocollo MHP. Gio71 non credo che vedremo mai aggiornamenti

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi correggo: si può collegare il tablet e vederlo via wifi su una smart Tv che supporta il Miracast. L'ho appena fatto, fighissimo!

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, chiedo scusa se magari sto scrivendo nel thread sbagliato ma, se non provo, non posso sbagliare ma nemmeno azzeccarci.

    Avrei bisogno di aiuto: sono un felice possessore di Ideatab A3000-H su cui ho i permessi di root e su cui ho installato il kernel 3.4.5 e ho installato il firmware A3000_A422_000_006_130517_WW_CALL_ENG seguendo al guida.

    C'è una guida per tornare alla versione originale?

    Ho scaricato questo Open Source Code - IdeaTab A3000 Tablet
    (da qui support . lenovo . com/it/it/products/tablets/a-series/a3000-tablet/downloads/DS00333
    da questa support . lenovo . com/it/it/products/tablets/a-series/a3000-tablet )
    pagina ma non riesco ad effettuare il ripristino.
    Grazie in anticipo

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del gruppo. Volevo chiedere a qualche esperto, essendo trascorso del tempo da questa ultima recenzione, come si fà ad utilizzare il lenovo a3000-h con la funzione cellulare con l'ultimo firmware presente sul link: A3000_A422_011_022_140127_WW_CALL_FUSE. Quest'ultimo, non presenta le caratteristiche sopra indicate e non riesco a trovare su internet la versione da voi indicata. La mia versione è A3000_A422_003_026_130823_WW_SMS_FUSE (magari se possibile mi occorre avere una copia in caso di malfunzionamento). Premetto che non sono un esperto in queste modifiche software e che ho acquistato recentemente questo tablet pensando di avere la funzione telefono (presenta 2 alloggi sim). Grazie a tutti per il gentile supporto.

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy