CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Flytouch 8] Problema avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Flytouch 8] Problema avvio

    Salve a tutti, ho un problema. Vado ad accendere il tablet ed appare la scritta android (segno di caricamento) che, però, ci sta anche mezzora per non dire sino all'infinito. Ho provato tutte le combinazioni di tasti possibili ma non riesco a fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Cosa potrei fare per recuperarlo? Vorrei sapere se è possibile sovrascrivere il sistema con qualche mod. Leggevo questo thread: // forum .xda-developers. com/ showthread . php?t=2189640, ma non ho capito granchè! Ringrazio anticipatamente
    ------Aggiornamento: alla pressione di POWER + HOME, all'avvio mi appare il droide con un triangolino rosso.
    Ultima modifica di hulk88ss; 03-09-13 alle 19:38

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, alla fine ho risolto da solo. Scrivo di seguito il procedimento che potrebbe tornare utile a tutti i possessori di bc1003.
    Ho tentato questo metodo come ultima possibilità. Con questo procedimento potreste rischiare di danneggiarlo.
    Veniamo al dunque. Il mio modello monta:
    - CPU Allwinner A10 1 ghz singlecore
    - 1 gb di ram
    - 32 gb di disco fisso (16 gb di memoria interna e altri 16 gb sono di una microsd saldata sulla piastra)
    - espandibile per altri 32
    - gps con attacco antenna esterna
    - uscita hdmi
    - 10,1 " resistivo con android 4.0.3 ICS.

    Se non siete sicuri lasciate perdere. Per il mio tab non c'era più nulla da fare e ho rischiato!!

    Nel mio caso non era possibile accedere alla recovery. In questo device si accede premendo HOME + POWER contemporaneamente per 10 secondi, sino a che non si accende. Nel mio caso appariva il droide sdraiato con la pancia aperta e il simbolo di pericolo, ma non mostrava nessun menu con le varie opzioni di ripristino. Il tablet non presenta all'esterno nessun tipo di marca/modello/serialno, quindi ho dovuto aprire il device, come mostrano qua: (http : // www . youtube . com / watch?v=53lF0XAFYBc) e leggere il nome sulla piastra. Nel mio caso era Yones top tech - Bc1003.

    Ho dedotto che il firmware aveva qualche problema, quindi ho proceduto con l'aggiornamento.

    1)Ho aperto il link come descritto: http : // register . kocaso . com/firmware . html
    2)Sono andato all'indirizzo http : // www . kocaso . com/firmware/Firmware%20Tools/PhoenixCard_Self-Extract . exe, ho scaricato l'archivio autoestraente e lo ho estratto in una cartella
    3)Sempre nel link sopra ho selezionato il modello (nel mio caso M1050), ho scaricato il file ed ho estratto anche questa nella stessa cartella.
    4)Ho inserito una micro sd nel pc e l'ho formattata in FAT32.
    5)Nella cartella dove avevo estratto i file ho lanciato il programma con l'icona verde "PhoenixCard.exe" ed ho cliccato su DiskCheck, in modo da localizzare la microsd.
    6)Con ImgFile sono andato a selezionare l'immagine che ho estratto al punto 3.
    7)Su Write Mode ho lasciato product, dopo di che ho cliccato su Burn. Ho lasciato terminare sino a quando la barra di avanzamento non era completa e appariva scritto Burn End.

    8)Dopo di che estraete la microsd dal pc e inseritela nel tablet spento
    9)Accendetelo normalmente come fate di solito, con il tasto POWER e lasciate proseguire. Il tab farà una serie di suoni e comparirà una barra d'avanzamento. Il tutto dovrebbe durare pochi minuti. A procedimento eseguito riavrete il vostro Flytouch funzionante.

    PS:Attenzione!! Non sono sicuro dell'efficacia di tale procedimento su altri modelli. Il mio modello è stato venduto come Flytouch8. Non mi assumo nessuna responsabilità in caso l'operazione non dovesse andare a buon fine. Non ho potuto riscontrare l'effettiva efficacia del procedimento su altri device.
    Saluti a tutti.
    Ultima modifica di hulk88ss; 25-06-15 alle 11:51 - Motivo: aggiornamento link e procedura

  5. Il seguente Utente ha ringraziato hulk88ss per il post:

    sicter (23-03-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho aquistato da poco su ebay un tablet flytouch 9 10" con android 4.1 jb che rimane in caricamento con la scritta android .qualcuno conosce come entrare nel boot
    grazie anticipatamente

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccio29 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho aquistato da poco su ebay un tablet flytouch 9 10" con android 4.1 jb che rimane in caricamento con la scritta android .qualcuno conosce come entrare nel boot
    grazie anticipatamente
    Ciao, nel mio, che dovrebbe essere il modello inferiore, si entra da dispositivo spento, premendo contemporaneamente per 10 secondi HOME + POWER. Sono i tasti fisici posti nella parte superiore. Facci sapere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy