CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[INFORMAZIONI] Goopad Mini Plus - iPad Mini Alternative - Android 4.2 e 2GB RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [INFORMAZIONI] Goopad Mini Plus - iPad Mini Alternative - Android 4.2 e 2GB RAM

    Salve a tutti! vorrei sapere se qualcuno ha informazioni riguardo questo tablet cinese .... esteticamente sembra identico spiccicato all'ipad mini con l'unica differenza che non monta ios ma bensi android 4.2... queste sono le caratteristiche tecniche trovate su internet:

    Goopad Mini Plus - iPad Mini Alternative - 16GB 7.9 Inch Quad Core Android 4.2 Tablet PC

    Antutu Score :17000+

    Exploring Rockchip RK3188, Cortex A9 quad core 1.8GHz, this CHUWI V88 RK3188 Quad Core 7.9 Inch IPS Screen Android 4.1 Tablet PC 2G RAM 16GB ROM HDMI Dual Camera will give you awesome technology and amazing applications at wholesale price right here.

    Rockchip RK3188, Cortex A9 quad core, 1.8GHz; GPU: Mali 400 MP4
    7.9 IPS Inch Capacitive Screen; Resolution: 1024*768; 5 Point multi-touch
    2GB Ram, 16GB Nand Flash
    Support HDMI {1 x MINI HDMI port}
    This CHUWI V88 RK3188 Quad Core{Antutu Score :17000+} Tablet PC is 16GB available and there is a TF card slot extendable to 32GB so that you can download many apps you need freely and you do not worry that there is a little memory. Dual camera can meet user video chat and take photographs according to your request. It is absolutely a good choice to purchase. Do not miss out it!


    ora apparte essere impressionato dalla potenza e sopratutto dal prezzo che si aggira sui MAX 140 euro chiedevo se fosse disponibile qualche ROM Real Android experience.... Nessuno ne parla pero cercando sul web ho notato che monta l'esatto hardware Del Minix Neo X7 RK3188 Quadcore 2GB RAM DDR3 il quale possiede ROM Nexus SDK2 and Multi-Windows Nella sua area modding...

    Ora non sono uno che se ne intende a bestia... ho moddato parecchio e solitamente non è lo stesso hardware che permette di installare una ROM adatta... però ho chiesto e pubblicato tali notizie convinto che alla fine qualcosa ci si possa fare....

    Dico cio perche se questo tablet cinese potesse montare qualche ROM Stile cyanogen con queste caratteristiche sarebbe veramente uno spettacolo.... Aspetto qualche esperto... grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Up


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Uppone


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy