CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[EFUN M1005HD] firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [EFUN M1005HD] firmware

    Buongiorno a Tutti, sono un nuovo utente ...

    Qualcuno è a conoscenza della disponibilità di aggiornamenti firmware per il Tablet 9,7" Efun M1005HD ?
    Il produttore reale è YIFANG Digital, ed il Tablet in questione è simile, ad esempio, al Prestigio PMP5097CPRO, il quale dalla manualistica reperibile sul Sito di quest' ultimo produttore, sembrerebbe invece corrispondere allo M1005HN (stesse caratteristiche, ma memoria flash da 8GB in luogo dei 16GB disponibili per l' Efun M1005HD, fatto che, a meno di altre differenze hw non note o valutabili, non dovrebbe costituire una differenza eclatante a meno forse di una diversa mappatura o partizionamento ?).

    Provati gli aggiornamenti del Prestigio PMP5097CPRO, ma non funzionano. A parte il logo iniziale Prestigio visibile per alcuni istanti al boot, poco dopo il controllo dello schermo è perso (video non intellegibile, dominato da linee colorate in rapido scorrimento) ed il Tablet inchiodato (il guaio è che non dispongo del firmware originale da ripristinare, che era un vecchio Android GingerBread). Lo stesso avviene caricando il firmware dello advan t6i versione 1 (altro modello che appare similare).
    Tool usato per l' aggiornamento, RKBatchTool 1.7. Mi sfugge qualcosa riguardo alla procedura di aggiornamento di cui dover tenere conto, già effettuate anche in modalità “Restore” per conseguire la formattazione a basso livello ?

    Grazie per l' attenzione

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy