CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Miia Mt900 , come estrapolare il kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Red face

    Miia Mt900 , come estrapolare il kernel

    Salve a tutti , la settimana scorsa ho acquistato un Miia mt900 e tutto sommato trovo che sia abbastanza soddisfacente (considerati i 99€ necessari per l'acquisto!), però ho notato che a volte nei menù e nelle applicazioni ci sono dei rallentamenti (sopratutto quando alimentato a batteria) , ed ho presupposto che fosse dovuto a una gestione dei governor un pò troppo parsimoniosa nei confronti della batteria .
    Bene , faccio il root , installo un programma (adesso non ricordo quale perché poi ne ho provati molti) e noto che la frequenza della cpu è molto più bassa di quella dichiarata! 1,08ghz contro 1.5 dichiarato! Allora ho ben pensato di procedere a una modifica del kernel per permettere di mettere a posto le cose (il rockchip 2928 dovrebbe supportare senza problemi da 1.2 a 1.5 ghz!) ma....c'è un problema! sul sito ufficiale miia non è stata pubblicata la rom ufficiale ! e di custom recovery non se ne vedono ....Qualcuno ha qualche idea su come poter estrapolare il kernel da una rom già montata? O su come estrapolare una rom già montata senza custom recovery? xD Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , la settimana scorsa ho acquistato un Miia mt900 e tutto sommato trovo che sia abbastanza soddisfacente (considerati i 99€ necessari per l'acquisto!), però ho notato che a volte nei menù e nelle applicazioni ci sono dei rallentamenti (sopratutto quando alimentato a batteria) , ed ho presupposto che fosse dovuto a una gestione dei governor un pò troppo parsimoniosa nei confronti della batteria .
    Bene , faccio il root , installo un programma (adesso non ricordo quale perché poi ne ho provati molti) e noto che la frequenza della cpu è molto più bassa di quella dichiarata! 1,08ghz contro 1.5 dichiarato! Allora ho ben pensato di procedere a una modifica del kernel per permettere di mettere a posto le cose (il rockchip 2928 dovrebbe supportare senza problemi da 1.2 a 1.5 ghz!) ma....c'è un problema! sul sito ufficiale miia non è stata pubblicata la rom ufficiale ! e di custom recovery non se ne vedono ....Qualcuno ha qualche idea su come poter estrapolare il kernel da una rom già montata? O su come estrapolare una rom già montata senza custom recovery? xD Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte

    Ciao, io ho lo stesso tuo tablet e ho visto che tu hai fatto il root sul tuo. Potresti gentilmente fornirmi il link alla guida che hai seguito per fare il root?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Petreste aiutarmi dovrei fare il rooot su questo Tablet Miia RT900 ma non ho un link che mi aiuta potrebbe qualche Utente aiutarmi per risolvere questo problema grazie in anticipo a tutti.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti aiutarmi dovrei fare il robot rookchip RT 900 ma non ho un link
    Valido per farlo potresti scrivermene uno grazie in anticipo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy