CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Neofita dei tablets: mi date un consiglio?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Neofita dei tablets: mi date un consiglio?!?

    Ciao a tutti, sono un'insegnante e avrei la necessità di comprare un tablet da 10"per non dovermi portare avanti e indietro da casa il portatile che pesa un po' troppo insieme ai libri! Il modulo 3g non è indispensabile ma se ci fosse un buon modello con 3g incluso ad una piccola differenza di prezzo si potrebbe fare, meglio ancora se avesse la slot per la sim e permettesse di telefonare (anche se un 10 pollici all'orecchio mi sa che non è molto comodo...magari ci sono gli auricolari??). Purtroppo come scritto nel titolo sono completamente estranea al mondo dei tablets. Ho cercato di documentarmi un po', ma è una giungla: ho visto tre marche che sembrano avere buone recensioni Ramos (w30quadcore), Sanei (il 10"quad core)e la italiana EKoore (il lucid 9,7"). Guardando le schede tecniche forse è meglio Ekoore come display, fotocamere e memoria di archiviazione ma non ha il 3g, però costa un po' di più.. non intendendomene però potrei aver preso fischi per fiaschi...voi esperti cosa mi consigliate? Tenete conto che le mie esigenze non prevedono l'utilizzo di giochi ma la visualizzazione e produzione di presentazioni, documenti testo, navigazione semplice, socila e riproduzione di video...
    Grazie a tutti per la disponibilità.....
    Ultima modifica di miry76; 12-09-13 alle 18:49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il consiglio, è un po' sopra il budget...ma vedremo, non ho fretta...ho letto in alcune discussioni qui sul forum di certi problemi, io non m'intendo di questioni tecniche e se si blocca non saprei che pesci pigliare! E poi da quale sito ordino? non voglio sorprese con i costi della dogana...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy