CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Pareri Tablet Ramos w31

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di tinto


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pareri Tablet Ramos w31

    Salve a tutti sono in procinto di acquistare un tablet ma sono molto confuso e indeciso visto la grandissima disponibilita di marche e modelli.
    Quello che serve a me deve avere un display da 10' con una buona definizione e la batteria che duri almeno 6 ore e un prezzo contenuto intorno 150€.
    Ho visto il Ramos w31 corrisponde alle mie esigenze ma da varie ricerche fatte sul forum non ho trovato nulla e anche nel resto della rete si trova poco su questo tablet. Mi chiedevo se qualcuno lo ha di darmi delle dritte, ho paura di comprarlo e poi di non trovare nulla in rete per aggiornare o mod.software. Come mai è cosi poco diffuso? Ha dei difetti? Avete alternative da consigliarmi che rispondano ai parametri sopra citati? Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy