CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sanei N79

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sanei N79

    Ciao a tutti, ho da circa una settimana un tablet cinese dual core con 3G integrato, si tratta del Sanei N79 che per 120 euro spedito ha delle specifiche niente male, compresa la funzione telefono 3G appunto, usabile anche senza auricolare bluetooth.
    La velocità del terminale direi che è buona, lo schermo non è particolarmente brillante, però i colori sono naturali, così come la nitidezza. Mi ha colpito soprattutto la sezione audio, con lo speaker frontale e l'uscita jack stereo da 7 mw x 2 che restituisce un suono molto potente, ho scaricato Neutron dal market e gli mp3 o flac si sentono veramente bene, sia con gli auricolari AKG K370 che collegandolo all'impianto hifi. Stesso discorso per i video, con Mxplayer i film sono uno spettacolo, audio da home theater! L'unico cruccio è la ricarica della batteria, ben 4 ore con il tablet spento. L'alimentatore usb in dotazione è da 5v, 1,5 A, secondo voi ricaricando con un caricabatterie da 2 o 3A riuscirei a velocizzare la procedura o corro il rischio di danneggiare la batteria? La batteria integrata è di 3000 mA.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato terminator64 per il post:

    Bartali66 (16-09-13)

  3.  
  4. #2
    wallblack
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terminator64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da circa una settimana un tablet cinese dual core con 3G integrato, si tratta del Sanei N79 che per 120 euro spedito ha delle specifiche niente male, compresa la funzione telefono 3G appunto, usabile anche senza auricolare bluetooth.
    La velocità del terminale direi che è buona, lo schermo non è particolarmente brillante, però i colori sono naturali, così come la nitidezza. Mi ha colpito soprattutto la sezione audio, con lo speaker frontale e l'uscita jack stereo da 7 mw x 2 che restituisce un suono molto potente, ho scaricato Neutron dal market e gli mp3 o flac si sentono veramente bene, sia con gli auricolari AKG K370 che collegandolo all'impianto hifi. Stesso discorso per i video, con Mxplayer i film sono uno spettacolo, audio da home theater! L'unico cruccio è la ricarica della batteria, ben 4 ore con il tablet spento. L'alimentatore usb in dotazione è da 5v, 1,5 A, secondo voi ricaricando con un caricabatterie da 2 o 3A riuscirei a velocizzare la procedura o corro il rischio di danneggiare la batteria? La batteria integrata è di 3000 mA.
    Ciao! Anche io cercavo info su questo tablet, sopratutto il fatto di poterlo rootare o magari flashare sopra altre cose...aspetto info, in rete non si trova nulla!

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao hai provato www.slatedroid.com sito inglese che parla dei sanei....


    Inviato dal mio GT-S5570I

  6. #4
    wallblack
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrus Visualizza il messaggio
    ciao hai provato sito inglese che parla dei sanei....


    Inviato dal mio GT-S5570I
    Ho visitato il sito, ma di sanei n79 niente, solo altri modelli. E non mi fido di provare un root specifico per altri modelli su questo tablet.
    Sai per caso se il root universale per android possa funzionare?

  7. #5
    wallblack
    Guest
    Predefinito

    Sanei N10 3G Roms & Rooting - xda-developers

    Ho trovato anche questo, ma non si riesce a scaricare i file per il root.
    Se qualcuno di voi conosce qualcuno di xda per fargli attivare i link, sarebbe ottimo!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l' ho usato sul mio sanei n10 e ha funzionato sul sito ho letto di altri e ha funzionato...la certezza del 100% non è garantita...


    Inviato dal mio GT-S5570I

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul sito unroot



    Inviato dal mio GT-S5570I

  10. #8
    wallblack
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrus Visualizza il messaggio
    sul sito unroot


    Inviato dal mio GT-S5570I
    scusa non lo trovo questo sito...sarebbe un .com o cosa?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa è unlockroot.com


    Inviato dal mio GT-S5570I

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terminator64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da circa una settimana un tablet cinese dual core con 3G integrato, si tratta del Sanei N79 che per 120 euro spedito ha delle specifiche niente male, compresa la funzione telefono 3G appunto, usabile anche senza auricolare bluetooth.
    La velocità del terminale direi che è buona, lo schermo non è particolarmente brillante, però i colori sono naturali, così come la nitidezza. Mi ha colpito soprattutto la sezione audio, con lo speaker frontale e l'uscita jack stereo da 7 mw x 2 che restituisce un suono molto potente, ho scaricato Neutron dal market e gli mp3 o flac si sentono veramente bene, sia con gli auricolari AKG K370 che collegandolo all'impianto hifi. Stesso discorso per i video, con Mxplayer i film sono uno spettacolo, audio da home theater! L'unico cruccio è la ricarica della batteria, ben 4 ore con il tablet spento. L'alimentatore usb in dotazione è da 5v, 1,5 A, secondo voi ricaricando con un caricabatterie da 2 o 3A riuscirei a velocizzare la procedura o corro il rischio di danneggiare la batteria? La batteria integrata è di 3000 mA.
    Scusa se mi intrometto IN ritardo ..io lo vorrei comprare ..ma son titubante x il mod. 3g(integrato ) ...ovvero va in umts ho ha bisogno di chiavetta...ed in ultimo conviene root...Infine dove lo hai preso ????
    Ultima modifica di Bartali66; 16-09-13 alle 17:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy