CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dicra Tab 207 non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Dicra Tab 207 non si avvia più

    Buongiorno a tutti,
    mi presento, sono Andrea, e sono alla ricerca disperata di una qualsiasi soluzione per far ripartire il mio Tab...
    Ringrazio fi da ora chiunque possa aiutarmi in qualsiasi modo e ringrazio i creatori, amministratori, moderatori ed utenti del forum per il servizio gratuito che ci regalano ogni giorno.
    Veniamo al dunque, ho smanettato un pò troppo con il tablet in questione ed ho installato un software da un market alternativo che modificava i settaggi delle skin del tablet, come sfondo, caratteri, logo di accensione... bene, volevo togliere il boot logo della dicra con l'omino di android che corre a destra e sinistra mentre carica l'OS perchè non mi piaceva molto, il risultato è che dopo il riavvio si vede solo il bootlogo della dicra e poi schermata nera continua, non mi accetta neanche il reset, l'ho portato in un centro autorizzato dicra il quale mi ha detto di aver provato a fare il factory reset con una combinazione di tasti all'accensione (che non conosco ma che mi piacerebbe sapere) ma senza buon fine, ora mi voglio cambiare la scheda madre con un costo di euro 50 più manodopera, oltretutto non trovo nemmeno lo scontrino fiscale di aquisto e quindi niente garanzia, e logicamente secondo me non ne vale la pena, ho notato però che se collegato alla USB del PC riesce a leggerlo ma non mi trova i driver specifici, ora io chiedo consiglio a voi, esiste un qualche modo, tramite PC per farlo ripartire? anche caricando una rom alternativa non importa, l'importante per me è recuperarlo.
    Di nuovo grazie del vostro tempo ed aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    nessuno può darmi un piccolo consiglio?
    devo proprio buttarlo?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di zeeber71


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao andrea,
    lungi da me l'idea di approfittare delle tue disgrazie, ma vorrei sapere sei ancora in possesso del suddeto tablet e, nel malaugurato caso non fossi riuscito a ripararlo, se sei interessato a venderlo. grazie, carlo.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di zeeber71


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    approfitto del thread per porre un mio quesito.

    dall'antani dell'amministratore mi sa che non sono stato assolutamente chiaro nella mia precedente esposizione:

    me ne scuso e ci riprovo. :P

    allora: vorrei usare il mio dicra tab207 come cellulare. non essendo dotato di lettore interno di sim, vorrei sapere

    se qualcuno è a conoscenza di una chiavetta/adattattore, dotato di vano sim, con attacco microusb da inserire

    nella porta microusb del tablet onde potervi inserire la sim telefonica e, con l'utilizzo di un'apposita app, usarlo

    come terminale telefonico mobile.

    spero di essere stato chiaro, in ogni caso sono pronto a fornire ulteriori dettagli in merito per provare

    a risolvere la questione: orsù, tormentatemi di consigli/suggerimenti/commenti etc. etc.!!!

    alla prossima,

    carlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy