CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

DICRA TAB721 - Fotocamera non funzionante flash con Jelly Bean 4.1.1 per Tab710

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DICRA TAB721 - Fotocamera non funzionante flash con Jelly Bean 4.1.1 per Tab710

    Ciao a tutti. Tre settimane fa ho acquistato un tablet DICRA 721. Avendo fatto un dump con Uberizer e ritenendo di potere ripristinare lo stato iniziale del tablet, ho commesso l'errore di cambiare con Livesuit 1.07 la rom originaria ICS con la seguente: Dicra_TAB_710_JB_4.1.1_by_Geek_Monkeys. Quella originaria funzionava benissimo e pure tutte le applicazioni. Adesso non funziona più la fotocamera, sono scomparsi dalla barra di notifica le icone per aumentare e diminuire il volume. Avevo tentato di ripristinare il dump che avevo fatto con Uberizer prima del cambio ma al termine della procedura resta bloccato con l'omino verde. Da alcuni giorni premendo il tasto volume+ e power il tablet non viene riconosciuto da Livesuit e quindi non posso nemmeno tentare altri upgrade. Vorrei rimettere in funzione la fotocamera (esce sempre il messaggio: L'applicazione fotocamera di bloccata in modo anomalo e ovviamente non parte). Ho provato ad installarne parecchie da Play Store ma non funzionano. L'applicazione Galleria funziona, ma appena clicco sulla fotocamera compare quel maledetto messaggio. Qualcuno ha soluzioni da tentare o sa quali sono i moduli che sovraintendono al funzionamento della fotocamera?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy