CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 248
Discussione:

PIPO M6 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PIPO M6 Pro

    ciao a tutti,
    visto che non c'è (almeno dedicato interamente alla versione PRO) aprirei questo thread sul Pipo M6 pro 3G

    L'unica differenza che trovo col modello M9 PRO pare essere questa:
    9.7" IPS 2048x1536px 10-point-touch Capacitive Screen
    Cioè lo schermo da 9.7 invece che 10.1

    Per il resto non noto altro di diverso.
    A livello di prezzo su Eternal costano lo stesso. Pareri?
    Perchè uno dovrebbe preferire l'uno all'altro secondo voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    L'm6 ha una risoluzione molto maggiore quindi la qualità visiva dovrebbe essere molto migliore. Il form factor dell'm6 è meglio per navigare, leggere fumetti e consultare riviste e documenti in pdf mentre l'm9 ha un form factor migliore per vedere i film. Lunedì dovrei averli entrambi da provare e aggiungerò le mie impressioni dopo una prova live.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

    Guz77 (29-09-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    m6 e m6pro sono lo stesso tablet si differenziano solo per la presenza del gps.
    @ kikko
    Aspettiamo con curiosità le tue impressioni.
    Ultima modifica di okrex; 29-09-13 alle 10:45

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okrex Visualizza il messaggio
    m6 e m6pro sono lo stesso tablet si differenziano solo per la presenza del gps.
    @ kikko
    Aspettiamo con curiosità le tue impressioni.
    M6pro oltre al gps ha 32 Gb di disco (rispetto all'm6 liscio che ne ha 16). Lui però chiedeva fra l'm6 e l'm9.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    M6pro oltre al gps ha 32 Gb di disco (rispetto all'm6 liscio che ne ha 16). Lui però chiedeva fra l'm6 e l'm9.
    In realtà ho visto anche versioni dei PRO da 16Gb. Ma per 10$ in più sono preferibili le versioni da 32.
    Per quanto riguarda le differenze tra m9 e m6 ti ringrazio per avermi chiarito il fatto che con il primo è meglio per vedere film (cosa che mi interessa poco sinceramente), mentre il secondo è preferibile per la navigazione e la lettura (cioè quello che serve a me).
    Quindi direi che punterò sull'M6 (versione PRO 3G 32Gb).
    Ma a livello di estetica sono proprio identici (a parte le dimensioni del display intendo), cioè ad esempio, sono profondi uguale? Lo chiedo perché mi pare di aver notato una maggior sottigliezza dell'M6: 1 cm mentre l'M9 1,2. Vi risulta?
    Poi l'M6 dovrebbe montare una batteria da 10000 mentre l'M9 da 7600.
    L'ultima minima differenza che ho trovato, che però nn riguarda i tablet in sè, è che per l'M9 c'è uno smartcase grigio molto figo , mentre per l'M6 ce ne sono un paio disponibili ma diciamo più classici. Se volete vi rigiro i link dove vederli.
    Concludo con una domanda: ma dei 2 modelli qual'é il più recente? Dovrebbe essere l'M6 o sbaglio?
    Ultima modifica di Guz77; 29-09-13 alle 18:07

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Confermo che l'm6 ha la batteria da 10k ma se tenuto al massimo della risoluzione credo consumi di più dell'm9 che è solo fullhd (l'm6 si può usare anche in full hd)..

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto ieri sera l'M6 Pro. Dopo un po' di fatica per mettere su una ROM moddata (ho scelto di aumentare lo spazio applicazioni a 4 Gb e mettere la CWM) tutto sembra funzionare per il meglio. Antutu segna 17836 ch per essere un retina penso sia un risultato super. Altre considerazioni a seguire.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    me lo consigliate quindi coem prodotto?
    sapete un negozio online in italia o europa quindi senza dazi e dogana?grazie
    diemnticavo mi dite la versione che devo prendere?noto ci sono 3g e non..Pro e non...grazie

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miscula Visualizza il messaggio
    me lo consigliate quindi coem prodotto?
    sapete un negozio online in italia o europa quindi senza dazi e dogana?grazie
    diemnticavo mi dite la versione che devo prendere?noto ci sono 3g e non..Pro e non...grazie
    Per ora l'unico difetto che riscontro è l'audio basso, per cui te lo consiglio! A me la versione 3g non mi serve perché o sono sotto Wi-Fi o uso una chiavetta che mi fa da hot spot 3g/WiFi. Ti consiglio senz'altro la.versione Pro perché 32gb di disco in un tablet servono, specialmente se fai come me ed aumenti lo spazio per le app a 4gb. Io l'ho comprato in Cina, se ne vuoi uno dall'Italia e vuoi pagarmi il disturbo posso venderti il mio (anche se io ti consiglierei di lanciarti nel avventura dell'acquisto in Cina).
    Ultima modifica di Kikko2000; 01-10-13 alle 11:08

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Per ora l'unico difetto che riscontro è l'audio basso, per chi te li consiglio. A me la versione 3g non mi serve perché o sono sotto Wi-Fi o uso una chiavetta che mi fa da hot spot 3g/WiFi. Ti consiglio senz'altro la.versione Pro perché 32gb di disco in un tablet servono, specialmente se fai come me ed aumenti lo spazio per le app a 4gb. Io l'ho comprato in Cina, se ne vuoi uno dall'Italia e vuoi pagarmi il disturbo posso venderti il mio (anche se io ti consiglierei di lanciarti nel avventura dell'acquisto in Cina).
    grazie x le info.
    audio scarso?e cio ti porta rivenderlo appena comprato?allora fa pena come tablet?io ero convinto che fosse uno dei migliori al momento...infati ero idneciso tra questo e asus memopad fhd 10..x l'assistenza eetc...
    scusami ma volendolo prendere in italia che sito mi consigli?grazie

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy