CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Archos 70b titanium o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Archos 70b titanium o altro?

    Giorno a tutti ho urgenza di acquistare un 7 pollici 1 gb ram meglio se con schermo hd (solo wifi) a basso costo (escludo prodotti cinesi per i soliti motivi garanzia affidabilità del prodotto..è 1 terno al lotto..) è 1 regalo.. , il tablet deve essere affidabile come punto di forza le prestazioni non sono la richiesta primaria, niente giochi solo internet posta elettronica qualche video insomma utilizzo base.. è però indispensabile un uscita hdmi che funzioni a dovere per usarlo connesso alla tv.. spesa massima 150€
    Ora da quel poco che ho letto visto rivisto etc.. mi ero orientato su un archos 70, tranne qualche opinione negativa sembra un buon prodotto per l'uso base in proporzione alla spesa.. dal momento che è uscito il modello 70b sarebbe ancora meglio ma non ho trovato feed a riguardo..
    apparte questo modello non sò proprio dove sbattere la testa qualcuno può indicarmi un modello valido e affidabile che rispetti le richieste sopraelencate..
    grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up ragazzi! possibile nessun consiglio da dare??

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di MaxTab706i


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho preso io l'archos 70 titanium e mi ci trovo bene...alla fine te cosa hai preso?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi io sul archos 70 titanium ho un problema,quando sposto le app su sd dopo aver riacceso il tablet me le ritrovo tutte di nuovo su memoria interna,capita anche a voi ? cosa può essere ?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di MaxTab706i


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SI,ho notato pure io questa cosa,è molto fastidiosa,ma nn capisco sè realmente le sposta oppure è solo una finzione...la prova si potrebbe fare spostandole non lo spegni levi la schedina e vedi dal pc fissò sè realmente sono state spostate.
    Si può fare l'estensione della scehdina sd? cioè fare in modo che la veda come memoria unica e non esterna?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, c'è un attimo di confusione, quando un tablet o uno smartphone android sposta le app su sd, le sposta sulla sd interna e non sulla scheda sd esterna al quale e dedicata soltanto per i file multimediali come foto, musica e video, l archos 70 ha come memoria interna 8 gb dei quali se non sbaglio 4 gb sono dedicati al sistema operativo e alle app e altri 4 al multimedia, ed in più la parte multimedia si può ancora estendere con una micro sd esterna. Quindi quando sposti le app su sd le sposti nella sd interna e non su la scheda sd esterna

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di MaxTab706i


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hm...la confusione me la stai creando tu ora allora: si il tablet ha 8gb di memoria che in parte si prende il sistema operativo,xò x questo motivo hanno la possibilità di espanderla aggiungendo una sd,io su altri tablet quando aggiungevo la mia sd spostavo tt ciò che lo stesso tablet mi consentiva,e non solo video musica ma anche cose tipo sfondi,applicazioni come giochi ecc ecc su questo tablet scarichi ad esempio un gioco,poi vai nelle opzioni e ti da la possibilità di spostarlo da memoria fissa interna,a micro sd che hai aggiunto tu,solo che quando lo spegni apunto come dicevi nel tuo primo intervento poi,ti ritrovi tutto dinuovo sulla memoria fissa...
    concordi?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo proprio di no, sul mio gs2 ne sono sicuro che funzioni cosi perché c'è la memoria interna, memoria di massa che è sempre interna e la scheda sd, e funziona propio come ti avevo specificato prima, adesso per toglierci tutti i nostri dubbi aspettiamo un terzo parere di qualche buon anima che è disposta ad intervenire

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di MaxTab706i


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mario,la memoria è solo una,poi sè metti l' sd ne hai due... fine...sul pc se hai un hd ,puoi fare la ripartizione e sempre una ma divisa come fossero due...oppure aggiungi un altro hd e hai due memorie fisice singole...sul tablet o cel ha la memoria interna e sè metti un sd ne hai due.Il nostro tablet ne ha una da 8 gb dove hai sistema opertativo e relativi programmi,ora il problema è che negli altri tablet puoi spostarla su sd esterna,sul nostro te lo fa fare uguale ma poi quando spegni tt ritorna su quella fissa.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, allora bisogna testare, togliamo la scheda sd e vediamo se ci dà ancora la possibilità di spostare le app su sd, se è come dici tu allora possiamo provare a comprare un altra scheda sd, magari il problema c'è lo crea proprio lei

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy