CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Domanda sul download da Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda sul download da Google Play

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione o un suggerimento, che non ha molto a che vedere col tipo di tablet che posseggo (che è il Surftab Breeze 7, in ogni caso) ma è di natura piuttosto "universale" : sto cercando di scaricare il gioco Iron Man 3, che richiede più di un 1 gb di spazio. Non so se ho spazio sufficiente sulla sd del mio tablet, perché non sono molto pratico di android, con la memoria su disco e quella su sd e quella su sd esterna, ecc ecc. Così ho provato a scaricare per vedere che succedeva...Solo che non mi dà messaggi del tipo "spazio nn sufficiente", ma neppure conclude il download. E' da ieri mattina che è in corso ininterrottamente.
    Nel frattempo ho scaricato un paio di film col pc, quindi i tempi biblici non sono dovuti alla mia connessione wifi lenta.
    Domanda: io non vedo la percentuale raggiunta dal download. Dovrei? Non mi ricordo. Vedo solo una striscia azzurra, a tratti interrotta, che va da sinistra verso destra. Quindi ...è tutto ok? Devo aspettare ancora o il download non sta riuscendo?

    Grazie mille

    Angus

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy