CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Easy Pad 700] Impossibile accedere ad account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Easy Pad 700] Impossibile accedere ad account google

    Salve ragazzi, ho un problema che mi sta martoriando da qualche settimana, mia zia mi ha chiesto di scaricargli qualche gioco sul suo tablet e da qui sono arrivati i problemi. Il tablet in questione è questo: www . easypix . eu /media/images/x_content/easypad700_en.html.
    Ho cercato di connettermi al market ma niente usciva la clessidra e rimaneva bloccato all'infinito. Allora ho iniziato a girare per i forum per capire il problema, infatti il problema è che non riesce ad accedere all'account di google, quando tento di accedere mi da sempre lo stesso messaggio "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server" sia se inserisco dati corretti del mio account sia se inserisco dei dati sbagliati quindi presumo che non riesce proprio ad accedere al server di google, non so quanti post ho letto in questa settimana le ho provate tutte vi elenco tutto quello che ho fatto che però non mi ha risolto il problema. Premetto che il tablet si collega a internet tranquillamente con una connessione wifi.
    1) In impostazioni --> account e sincronizzazione ho spuntato dati in background e sincronizz. automatica
    2) In impostazioni data ora ho tolto la spunta da usa valori dalla rete
    3) Ho inserito la data giusta e l'orario giusto
    4) Ho inserito la data un giorno prima e sei ore dopo
    5) Ho riportato il tablet 2 volte allo stato di fabbrica
    6) Dall'account di google ho fatto la verifica in due passaggi e ho inserito la password per le applicazioni ho provato a collegarmi con quella password ma niente
    7) Ho provato ad accedere da youtube con l'account di google
    Tutte queste prove le ho lette in rete ma nessuna di queste mi ha risolto il problema, avete qualche idea... Grazie...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ragazzi scusate, ma nessuno ha qualche altro suggerimento da darmi? Grazie ancora...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy