CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

inno hit golem 710s INUTILIZZABILE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    inno hit golem 710s INUTILIZZABILE

    Amici di tablet, ho acquistato un inno hit come da titolo e le mie impressioni sono le seguenti. Se qualcuno può consigliarmi come velocizzarlo.... ben venga.
    Il tablet è di una lentezza esasperante. Apparentemente può fare tutto quello che serve a chi acquista un tablet e anche il prezzo è interessante, ma poi lo porti a casa e ti accorgi di quanto non sia utilizzabile. La batteria non dura più di un paio d'ore ed il caricabatterie è enorme e col filo corto cosicchè neanche attaccato alla spina lo puoi usare. Inoltre dove l'ho comprato era segnalato che avesse il gps mentre per la navigazione si affida alla rete telefonica così, se non usi il 3G non puoi utilizzare la funzione navigatore. Sinceramente non capisco quale fascia di consumatori possa coprire un oggetto così inutilizzabile.
    Sconsiglio l'acquisto.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy