CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 158
Discussione:

[Thread Ufficiale]Ramos i9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    io l'ho preso su Aliexpress.com il venditore lo riconosci dalle stelline, ora come ora non me lo ricordo. l' ho ordinato il venerdì, il lunedì della settima successiva, quindi in 10 gg. è arrivato. 185 € compreso Dhl, ma escluse le tasse.

    Cmq il gioco gira!

    Ciao e buone Feste!

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    a me interessava solo sapere se funzionava, cmq l ipad mini di mio fratello e l s4 mini hanno dei piccoli cali di frame, detto questo il teclast pure l ho visto e mi sembra davvero interessante però ha 1 solo giga di ram, cerco qualcosa con 2 gb, aspettero un altro po di tempo prima di prenderlo, ci sono molti dispositivi ottimi a un ottimo prezzo, grazie per le infi, sapresti consigliarmi anche un sito dove prenderlo?
    Io l'ho preso da *******... aphalt 8 gira a meraviglia

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ero quasi deciso a comprare il Pipo M9 ma adesso che ho visto questo ramos vago nell'indecisione....

    vedendo le video recensioni tutti e due risultano molto fluidi e performanti però questo Ramos i9 lo vedo più stabile e solido...sarà l'effetto "intel inside"?
    Nel topic del pipo M9 sono stati evidenziati diversi problemi legati all'assemblaggio e al wifi però sembra molto più diffuso come tablet, qui mi pare siate in pochi ad averlo comprato.

    Vorrei sapere quanto vi dura la batteria se avete avuto problemi di qualsiasi tipo con l'hardware.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il thread sembra defunto, comunque comprato da aliexpress vi faccio sapere appena arriva

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    A qualcuno potrebbe interessare come installare il supporto per adobe flash player:

    If anyone is interested to add the adobe flash support I've found this guide for the Asus Memo Pad FHD which work also for the Ramos i9 (require root):

    1) Install the latest flash player for android 4.0 from here
    2) With an root file explorer (for example ES File Explorer) extract the attached library the place it on /data/data/com.adobe.flashplayer/lib/ (overwrite the original library).
    3) Set the same file permission as the original(rwx r-x r-x).

    I've tested with Dolphin and Firefox and now I can see flash videos.
    Attached File(s)
    libflashplayer.zip

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    A qualcuno potrebbe interessare come installare il supporto per adobe flash player:

    If anyone is interested to add the adobe flash support I've found this guide for the Asus Memo Pad FHD which work also for the Ramos i9 (require root):

    1) Install the latest flash player for android 4.0 from here
    2) With an root file explorer (for example ES File Explorer) extract the attached library the place it on /data/data/com.adobe.flashplayer/lib/ (overwrite the original library).
    3) Set the same file permission as the original(rwx r-x r-x).

    I've tested with Dolphin and Firefox and now I can see flash videos.
    Attached File(s)
    libflashplayer.zip

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    A qualcuno potrebbe interessare come installare il supporto per adobe flash player:

    If anyone is interested to add the adobe flash support I've found this guide for the Asus Memo Pad FHD which work also for the Ramos i9 (require root):

    1) Install the latest flash player for android 4.0 from here
    2) With an root file explorer (for example ES File Explorer) extract the attached library the place it on /data/data/com.adobe.flashplayer/lib/ (overwrite the original library).
    3) Set the same file permission as the original(rwx r-x r-x).

    I've tested with Dolphin and Firefox and now I can see flash videos.
    Attached File(s)
    libflashplayer.zip
    molto interessante...
    io sto aspettando di ricevere il tablet, eternal team mi ha cambiato il corriere da DHL a UPS...ci sono degli svantaggi per la dogana o i tempi di consegna utilizzando UPS?

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disfido Visualizza il messaggio
    molto interessante...
    io sto aspettando di ricevere il tablet, eternal team mi ha cambiato il corriere da DHL a UPS...ci sono degli svantaggi per la dogana o i tempi di consegna utilizzando UPS?
    Facci sapere come va

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, tablet arrivato circa un'ora fa con un giorno di anticipo ricapitolo i dati di acquisto:

    - Acquistato da eternal team presso aliexpress.com il 6 gennaio
    - Cambio del corriere da DHL a UPS (causa area remota) senza alcun costo aggiuntivo
    - Venditore disponibile e attento alle esigenze, risponde con un giorno di ritardo ma risponde
    - Ricevuto tramite UPS oggi 14 gennaio con costo di dogana di 27 euro
    - Imballaggio impeccabile, tablet completo di pellicola protettiva e caricabatteria con adattatore per presa italiana
    - la qualità costruttiva mi sembra impeccatibile (dico sembra perchè è il mio primo acquisto cinese)
    - fornito con android 4.2 in lingua inglese, eliminate tutte le applicazioni cinesi senza problemi
    - sistema assolutamente fluido e reattivo

    Punti a sfavore:
    - il wifi mi sembra leggermente debole
    - mi è apparsa la notifica per l'aggiornamento software via OTA ma dà errore nel download e non va avanti

    Da testare:
    - fotocamera
    - durata della batteria

    In sostanza prime impressioni assolutamente positive, davvero un bel giocattolo per ora non posso che consigliarlo a tutti.
    Costo totale compreso dogana e spedizione: 177 euro.

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Magari conviene fare un reset e provare a fare l'aggiornamento...

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy