CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 158
Discussione:

[Thread Ufficiale]Ramos i9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Post

    [Thread Ufficiale]Ramos i9




    Il Ramos i9 è il tablet di taglia media (8.9 pollici) della linea iSeries di Ramos. La qualità delle specifiche è eccezzionale ed include: risoluzione Full-HD 1920×1080, display IPS, 2GB di RAM e processore Intel Atom con clock di 2Ghz. Nonostante la CPU sia un’unità dual-core, il chip Intel è talmente performante da risultare migliore di molti chip quad-core del momento.
    Doppia fotocamera, WIFI, Bluetooth, USB OTB, slot microUSB per espansione e sistema operativo Android 4.2.2 completano il comparto hardware del Ramos i9. I rivenditori online stanno vendendo il tablet al prezzo di 245.99$ (circa 182€), prezzo ragionevole considerando le specifiche.


    --------------------------------------------------------------------

    Permessi di Root:

    Come tutti sappiamo, Android 4.3 ha portato con sé alcune caratteristiche di sicurezza supplementari che hanno causato alcuni piccoli problemi con il Root. Questi sono stati risolti da artisti del calibro di Chainfire e di altri sviluppatori,questo significa che ancora una volta avremo il Root.

    Istruzioni:

    Spoiler:


    --------------------------------------------------------------------

    Firmware
    [Firmware] i9-20.131.107
    Aggiornamenti Firmware:
    [Firmware] I9-20.131.017 aggiornamento firmware
    update.zip2013-12-04
    Software e Driver Usb
    i9 drive USB: Numero versione: 20131025



    Ultima modifica di basiliom; 26-02-14 alle 00:01

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,473
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,110 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    Tablet davvero molto interessante...speriamo solo che alla Ramos siano cresciuti come qualita' dei materiali "intorno" al processore Intel di indubbie performance e affidabilita'. I precedenti modelli non erano granche' come materiali...
    Ultima modifica di bluemask; 16-10-13 alle 12:20
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxt Next

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho trovato un po' di informazioni in giro per la rete.
    Su slatedroid sono stati aperti questi topic

    www . slatedroid . com/topic/93865-ramos-i9-hands-on-review
    www . slatedroid . com/topic/93537-ramos-i9-aio-thread
    www . slatedroid . com/topic/93465-to-buy-or-not

    e le impressioni sono tutte positive.
    Inoltre c'è una recensione cinese (usate google translate) che fornisce anche un bel video delle prestazioni sui videogiochi (nella terza pagina in fondo)

    padhz . com/ramos-i9-test.html

    Su Banggood è in vendita a 172 euro

    www . banggood . com/Ramos-I9-Intel-Atom-Z2580-Dual-Core-8_9-Inch-IPS-Android-4_2-Tablet-p-88699.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato devandy per il post:

    basiliom (09-11-13)

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il primo Post con ROOT E NUOVO FIRMWARE!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    lo ho ordinato e mi sta arrivando. Se vi può interessare appena lo provo faccio delle foto e posso dare le prime impressioni.

    Ciao a tutti

    Max

    Ps. sono incuriosito dalla possibilità di installare il modulo Huawei EM770W, anche se penso che ci sia qualcosa che non mi quadri.... la sim ad esempio.. dove la dovrei/potrei inserire.

    Ciauz

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sapreste dirmi come vi siete trovati con questo tablet? me lo consigliate?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Haterz12, il tablet si vede benissimo, è abbastanza rapido, lo uso per lavoro e ne sono davvero contento. La fotocamera posteriore da 5 Mpx non è il massimo, mentre quella frontale con Skype lavora bene. Sempre in Skype I miei interlocutori mi hanno detto che il volume è basso mentre la riproduzione è buona. Stereo. Sono davvero contento. L'ho preso con la custodia ed è davvero comoda spendendo nulla. Con i giochi si comporta egregiamente. Direi del tutto onesto. Monta Android 4.2.2 stock che ho sostituito prontamente con Apex. Mi di è bloccato solo una volta, ma ripristinato subito con in recovery mode. Ciao. Max

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie mille per la risposta, potresti dirmi se funziona asphalt 8?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, l'ho installato ... e disinstallato subito.

    Amo i simulatori di guida, uso il pc. Ho provato per curiosità, ma è molto lontano da quello che mi piace. A volte si perdono dei frames, ma penso che ci stia... sia normale, non può reggere il confronto con altri tablet più potenti, ma si difende bene. Decisamente.

    Mi sono dimenticato di dire prima che il case è davvero solido. La cornice in alluminio dà solidità al tutto.

    A me piace... poi vedi tu. Un altro tablet che ha lo stesso processore è iil Teclast P89mini. Ho voluto qualcosa che non fosse il clone del ipad mini....

    Ciao ciao

    PS. Tengo aperte diverse apps ...e gira tutto bene.... non pensavo ... sono contento dell' acquisto... poi nel panorama vi sono device più performanti... ci mancherebbe!

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    a me interessava solo sapere se funzionava, cmq l ipad mini di mio fratello e l s4 mini hanno dei piccoli cali di frame, detto questo il teclast pure l ho visto e mi sembra davvero interessante però ha 1 solo giga di ram, cerco qualcosa con 2 gb, aspettero un altro po di tempo prima di prenderlo, ci sono molti dispositivi ottimi a un ottimo prezzo, grazie per le infi, sapresti consigliarmi anche un sito dove prenderlo?

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy