CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Esiste un tablet android paragonabile ad un Ipad?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esiste un tablet android paragonabile ad un Ipad?

    Ho un mediacom 810c con Rom Xteam e un 855i con l'android originale ed entrambi sono piuttosto lentucci e inchiodati. Mia moglie ha vinto un Ipad Mini Cellular e ho scoperto tutto un altro mondo. Ora vorrei sostituire i due mediacom con un altro tablet paragonabile all'Ipad mini come fuidità di funzionamento e la quasi totale assenza di impuntamenti (anche se apple ha fatto un passo indietro mica da poco con iOS7 da questo punto di vista). Sarei orientato su un altro Ipad Mini Wifi che ultimamente con le varie offerte si trova sui 250 euro ma l'Ipad ha di contro una chiusura totale verso il mondo esterno (niente porte, microsd ed espandibilità pari a zero) che a me da molto sui nervi, con iOS7 non posso più neanche usare il lettore per Sd che avevo preso in fiera perchè non originale e, non volendo installare iTunes, non ho altro modo di metterci su roba. Da questo si potrebbe aprire uno spiraglio ancora per il mondo android ma vorrei un tablet paragonabile all'ipad già appena uscito dalla scatola (senza doverlo spippolare), stabile e con una buona autonomia sempre stando su un prezzo di circa 250 euro, esiste?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Interessante ma mi sembra che non si possa acquistare in italia con relativa garanzia di 2 anni? Solo dalla cina con nessuna garanzia?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Dato che ti interessa l'iPad mini, perché non valuti questo tablet? https://www.topnotchtablets.com/fnf-...3-review-part1

    Ovviamente anche il Pipo M6 è un ottimo tablet!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    Se ricordo bene la garanzia e' 1 anno ed in caso di malfunzionamento devi mandarlo in Cina,ripeto però se ricordo bene
    Appunto, quindi è come se la garanzia non ci fosse, voglio vedere a doversi sbattere a mandarlo in cina se poi torna non prima di qualche mese.
    In questo caso un negoziante fisico a cui delegare la cosa è utile.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Dato che ti interessa l'iPad mini, perché non valuti questo tablet? https://www.topnotchtablets.com/fnf-...3-review-part1
    Praticamente un clone dell'Ipad mini, carino ma il display non mi sembra LED solo LCD e dicono che la sensibilità del wifi è scarsa, problema che ho già con il mediacom 855i che se vado in bagno non lo posso usare. Ha comunque lo stesso problema del Pipo, è acquistabile solo in cina.
    Quindi in conclusione in italia non esiste un tablet paragonabile all'Ipad o Ipad mini? I vari brandizzati Asus, Samsung e altri non sono paragonabili?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy