CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

prestigio pmp5770 d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Aggiornamento prestigio pmp5770 d

    salve mi hanno appena dato questo tablet 7 pollici, il pmp5770 d prime duo vorrei montarci su una versione android più aggiornata ma in rete non sono riuscito a trovare nessuna info utile su procedure o software. qualcuno ha qualche notizia? grazie

    @edit:
    nessuno?
    ho fatto l'aggiornamento al 4.1.1 direttamente dal sito della prestigio ma non so perche poi non funziona piu l'audio, ho rifatto anche piu volte l'installazione ma il problema persiste. Allora ho deciso di usare un aggiornamento meno recente sempre recuperato dal sito stesso e ho scoperto che è sempre un 4.1.1, ora l'audio va ma ci sono molti flag nell'utilizzo della schermata impostazioni e molte app che prima utilizzavo con la prima versione del 4.1.1 installata per prima ora non vanno e alcune mi dice che non sono compatibili ma è sempre un 4.1.1 il firmware che sto utilizzando......mah!!!! Questo aggeggio è veramente na schi....a!
    Ultima modifica di coiram; 24-10-13 alle 19:22 - Motivo: Aggiornamento

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy