CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio tablet università

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio tablet università

    ciao a tutti, chiedo consiglio in quanto dovrei comprare un tablet per l università. ... dovrei principalmente utilizzarlo per leggere pdf, e-book e quant'altro. .. inoltre lo utilizzerei anche per giocare a qualche gioco (nulla di impegnativo) navigare su internet e guardare qualche video su YouTube. le caratteristiche che cerco sono quindi un display dai 9 pollici in su, un processore abbastanza performante e un buono schermo. soprattutto ciò che mi interessa è l assenza di lag imbarazzanti (molto frequenti nei tablet cinesi)e una buona stabilità di sistema, anche a costo di dover flashare custom rom...


    inizialmente ero orientato sul mediacom 950 s2 , poi ho visto che in quella fascia di prezzo c'era di meglio... ad esempio l ainol novo 9 spark (che prenderei con la cover in.metallo per ovviare al problema del wifi)... come.budget sarei sui 180-200 euro... chiedo quindi consiglio a voi sul come investire correttamente i miei soldi (non devo sbagliare acquisto, nel senso che se il tablet sarà da buttare io mi attacchero al ...)



    grazie a chiunque abbia.la cortesia di rispondermi.
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    con quel budget potresti andare su PIPO M9 (ma solo la versione non 3g, ti lascio qui per vedere), gia' provato da vari utenti su forum che sia di ottime perfomance, anche se risoluzione meno buone rispetto a ainol novo 9, ma ha un cpu piu' potente (diremmo che allwinner sarebbe meno potente che Rockchip), anche perche' M9 supporta OTG.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Il tablet mi piace molto, sai per caso come si comporta con il wifi e se il sistema è un mimimo ottimizzato?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esiste una versione di pipom9 solo wifi? Non la trovo in rete


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #5
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ci sono 4 modelli di M9,e quello che ti ho dimostrato è quello solo wifi quindi il meno costoso.
    secondo il nostro test non ci sono problemi per wifi sia dentro o fuori della camera quando router è in un'altra,
    per il sistema ci sono anche aggiornamenti nel forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy