CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Yuntab k03-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Yuntab k03-7

    Buongiorno a tutti,
    come da oggetto il mio nipotino ha uno YUNTAB K03-7 con android 5.1 e firmware "lmy47d release-keys 20160604".

    Qualche giorno fa ha perso qualche sorta di virus che installa app all'impazzata appena si accede ad internet.
    Ho tentato il ripristino ai dati di fabbrica, ma appena si connette alla rete internet il problema continua a presentarsi nuovamente.

    Avete qualche consiglio o suggerimento da darmi per risolvere la problematica?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le sto provando tutte ma non ne esco fuori...
    Sapete per caso come e dove reperire il firmware di questo tablet per provare ad eseguire un'installazione "pulita"?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema è noto ed è provocato dal browser, e soprattutto da tale app "ricerca veloce", preinstallati e non disinstallabili senza permessi di root.

    Io ho risolto rootando con KingRoot 5.0, disinstallandoli, e installando un altro browser (firefox, chrome...)
    E' un root facile che non richiede sblocco del bootloader.
    Ho provato varie altre app di root. Non perderci tempo. L'unica che funziona appieno è KingRoot 5.0.
    Oltre a rootare ti installa anche un'app di gestione generale di Android, che la tablet ti mostra ancora con il nome Kingroot, ma in realtà è tale Kinguser, l'equivalente King di SuperSU e Superuser, che non è niente male, io la preferisco a SuperSU.

    Non posso fornirti un tutorial completo, se non sei pratico di questi argomenti puoi guardare in giro nel forum. Ma in realtà tutto quel che ti serve è downloadare KingRoot 5.0, lanciarla, e a root ottenuto disinstallare il browser e ricerca veloce.

    Se il root dovesse un giorno darti problemi, tieni conto che a differenza di altre applicazioni di root Kingroot 5.0 ti consente di annullare il root, e addirittura di disinstallarla. Puoi farlo dopo aver eliminato le applicazioni incriminate, e ti ritroverai con la tavoletta iniziale senza il problema iniziale.

    Ciao, in bocca al lupo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy