CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto Tablet Allwinner A13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Tablet Allwinner A13

    Ciao a tutti ho un problema con il mio tablet cinese che è uno di quei modelli simili all'a13: mi è andato in brick e ho installato una rom con live suit solo che ora non mi funziona piu il touch screen come posso fare?Non sono esperto in materia quindi scusate se ho sbagliato qualche parola.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con il mio tablet cinese che è uno di quei modelli simili all'a13: mi è andato in brick e ho installato una rom con live suit solo che ora non mi funziona piu il touch screen come posso fare?Non sono esperto in materia quindi scusate se ho sbagliato qualche parola.
    Ciao mirko0,
    credo che il tuo problema dipenda dai driver del touch screen (TS) prima di fare eventuali operazioni di modding su qualsiasi dispositivo la prima regola è quella di accertarsi di poter eventalmente tornare indietro previo backup (ROM dump nel caso degli Allwinner A13) !

    Dopo la predica tu mi dirai si va bene ok bla bla bla ... ma come risolvo il mio problema ?

    Purtroppo la risposta non è semplice ne banale in quanto non sappiamo (credo) quali erano i driver originali del tuo dispositivo quindi bisognerà andare a tentativi.

    Ah dimenticavo avere qualche altra informazione aggiuntiva sul tuo tablet e sulla ROM che hai fashato (Android 4.0.X, 4.1.X, 4.2.X) sarebbe utile per non andare proprio alla cieca e poterti aiutare nel trovare una soluzione appropriata.

    Intanto potresti:

    - 1) Scaricare ed installare il Tool Uberizer 1.7 per maggiori informazioni sul tool vedi il post ufficiale ma in questo caso bisogna essere registrati se non ricordo male.
    - 2) Attivare il Debug USB, installare i driver adb sul PC ed assicurarsi che il tablet venga riconosciuto da Windows in modalità ADB appunto.

    In attesa di informazioni aggiuntive ti saluto,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao paola, dietro al mio tablet c'è scritto "KINGDOM ELECRTONICS TECHNOLOGY" MODEL : M73 tablet PC e in quanto alla rom ho la 4.0.4 e scusa la mia ignoranza ma come si attiva il debug usb?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko0 Visualizza il messaggio
    ciao paola, dietro al mio tablet c'è scritto "KINGDOM ELECRTONICS TECHNOLOGY" MODEL : M73 tablet PC e in quanto alla rom ho la 4.0.4 e scusa la mia ignoranza ma come si attiva il debug usb?
    Il debug USB si attiva da Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Debug USB riesci a controllare ?
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e non posso farlo perche il touch screen pero posso montare un'altra rom in cui il touch funziona ma e invertito (es. clicco a destra e fa a sinistra) e poi ti faccio sapere

  7. #6
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko0 Visualizza il messaggio
    e non posso farlo perche il touch screen pero posso montare un'altra rom in cui il touch funziona ma e invertito (es. clicco a destra e fa a sinistra) e poi ti faccio sapere
    Hai provato usando il mouse tramite un cavetto otg ? A me ha salvato la vita un paio di volte
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy