CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto Tablet Allwinner A13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Tablet Allwinner A13

    Ciao a tutti ho un problema con il mio tablet cinese che è uno di quei modelli simili all'a13: mi è andato in brick e ho installato una rom con live suit solo che ora non mi funziona piu il touch screen come posso fare?Non sono esperto in materia quindi scusate se ho sbagliato qualche parola.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con il mio tablet cinese che è uno di quei modelli simili all'a13: mi è andato in brick e ho installato una rom con live suit solo che ora non mi funziona piu il touch screen come posso fare?Non sono esperto in materia quindi scusate se ho sbagliato qualche parola.
    Ciao mirko0,
    credo che il tuo problema dipenda dai driver del touch screen (TS) prima di fare eventuali operazioni di modding su qualsiasi dispositivo la prima regola è quella di accertarsi di poter eventalmente tornare indietro previo backup (ROM dump nel caso degli Allwinner A13) !