CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 122
Discussione:

Lisciani Mio Tab Carotina 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per chi fosse interessato, sono riuscito a far funzionare il play store sul Mio Tab Barbie seguendo la guida qui:

    www . tecnomani.com/installare-google-play-su-tablet-mediacom-audiola-majestic-ecc/


    ma soprattutto qui:

    www . tecnomani.com/installare-google-play-store-applicazione-bloccata-in-modo-anomalo/

    visto che continuava a dare errore anche dopo l'istallazione.

    Il tab, per chi come me non so sapesse, e' gia' rootato di fabbrica (l'ho scoperto dopo due giorni di smanettamento per far funzionare ADB).

    F.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sblocco CAROTINA MIO TAB 2013

    Qualcuno è riuscito a trovare le apk di sblocco di questa versione.

    quelle del 2012 non sono compatibili.

    grazie

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le ho uppate nella discussione de IL MIO TAB 2013
    questa modding-lisciani-mio-tab-carotina-2013-e-mio-tab-peppa-pig

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi hanno regalato un carotina mio tab che credo sia del 2012 (mi hanno dato solo il tab, dicevano che non si accendeva più, in realtà la batteria era scarica, avendo numerosi alimentatori, ne ho trovato uno adatto e ho ricaricato. presumo sia il modello 2012 perchè i file apk del 2013 che ho cercato di installare, anche se l'installazione non mi ha dato problemi, non appaiono. l'ho aperto e ho visto che il processore è un A7 Allwinner Tech, il tab ha usb standard, mini usb, alimentazione, slot per scheda microsd, reset)
    è il primo aggeggio android su cui metto le mani (come smartphone ho un blackberry)
    vorrei metterci un altro launcher, come ho letto su questo thread, a me il launcher pre school di lisciani non interessa.
    ho seguito la guida di miazza, ma mi fermo subito all'inizio.
    dov'è la cartella adb sul PC? ho installato il driver adb (sia su xp che su win7), apk installer ha visto il device, ma la cartella adb non la trovo da nessuna parte.
    un'alltra domanda, su win7 il tablet è visto come lettore multimediale portatile 7035 (anche prima di installare il driver adb), lo apro e trovo le seguenti cartelle:
    archivio interno-
    .android_secure
    Android
    Download
    LOST.DIR
    Music
    Picture
    Ringtones
    Alarms
    DCIM
    Lisciani
    Movies
    Notifications
    Podcast
    sono tutte cartelle vuote (anche sottocarterlle tutte vuote) tranne quella Lisciani, che contiene la sottocartella con le foto che ho fatto col tab, e qualche altro file.
    su win xp invece, pur avendo installato il driver adb, se collego il tab, mi dice che manca il driver mtb, l'ho scaricato, installato, ma il problema rimane
    se qualcuno, cortesemente, potesse mandarmi gli aggiornamenti del modello 2012, in PM, o altro modo, perchè sul canvas sono scaduti
    e anche qualche idea su come procedere.
    grazie in anticipo

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satiropan Visualizza il messaggio
    mi hanno regalato un carotina mio tab che credo sia del 2012
    A giudicare dai connettori, dalla fotocamera e dal nome MTP "703S" mi pare che sia il 2013.
    Le espansioni vanno installate con procedura apposita...
    Adb è uno strumento dell'SDK di Android, prova ad usare uno di questi: Download Minimal ADB and Fastboot Tool (all versions)

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SIIII, grazie, ci sono entrato, ora ho installato l'apex launcher e mi si è aperto un mondo!

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora, leggendo e rileggendo questo thd, mi sembra di capire che potrei scaricare tutta la roba lisciani dal tab, metterla da parte e lasciarlo solo con l'apex launcher e metterci le app che voglio io, per poi un giorno cambiare idea e riportarlo tutto a come era prima che decidessi di smanettarlo, giusto?

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, intanto ringrazio l'utente Alikar per la guida che ho seguito e anche se con qualche difficoltà e po' di Mia personalizzazione sono riuscito a far funzionare tutto. Ora ho installato un widget per tenere sotto controllo lo stato di carica della batteria e anche un'applicazione che consiglio a tutti che si chiama root booster facendomi aumentare realmente un po' l'autonomia del dispositivo. Confermo come detto da un alto utente, che nova luncher non riesce a rimanere memorizzato come preferito, peccato perché era molto più reattivo di Apex. Ho installato dei giochi di Masha e orso che ai miei figli piacciono tanto, peccato che non essendoci connessione ad internet non possa sbloccare ulteriori livelli. Per tutti quelli che hanno problemi al touch l'unico modo per risolvere definitivamente è acquistare una pellicola molto oleofobica e applicarla, vi assicuro che il touch ora sembra quello di un tablet normale (quasi).
    Ultima modifica di giulmen83; 16-01-16 alle 08:27

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao mi puoi dire dove comprare questa pellicola oleofobica? Grazie

    Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su Amazon trovi la pellicola che ho acquistato io che mi sto trovando benissimo, ma al momento non è disponibile.


    6 x Pellicole Protettiva Schermo per Archos 7 Home Tablet - Anti-graffio Proteggi Display / Ultra Clear Screen

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy