CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet Nordmende Infotmic 0103 e HDMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Nordmende Infotmic 0103 e HDMI

    Con il mio tablet che in realtà è un netbook android mi succede una cosa strana.
    Ha un uscita HDMI, se lancio un video usando l'app di base collegando il cavo hdmi si oscura lo schermo e vedo il filmato sulla Tv con tanto di audio, fino a qui tutto a posto.
    Se invece uso della app per vedere le televisioni francesi collegando il cavo hdmi si apre un icona sulla base con scritto "hdmi collegato" ma lo schermo resta acceso e nessun segnale arriva la televisore. Una di queste applicazioni addirittura utilizza le applicazioni per vedere i video per far vedere i suoi programmi.
    Un altra applicazione simile, pluzztvfrance invece funziona normalmente, ma non essendo utilizzabile al di fuori della Francia mi fa vedere solo 10 secondi di pubblicità per poi dire "impossibile riprodurre il video" però la pubblicità è visibile sul tv attraverso l'hdmi.
    Non riesco a capire quale sia la differenza e non è possibile neppure configurare l'hdmi perché funzioni sempre, andando nella configurazione del tablet -> schermo ci sono solo opzioni di luminosità, ecc.
    A questo punto chiedo come risolvere il problema, quindi poter vedere tramite hdmi sul televisore qualunque video su internet (quindi non usando applicazioni specifiche tipo quella per youtube) oppure se esista un applicazione che permetta di condividere sullo schermo tv attraverso l'hdmi qualunque cosa appaia sullo schermo del netbook.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy