CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tablet Onda v813 ko

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet Onda v813 ko

    Dopo appena un mese il tablet si è bloccato su url di internet, dopo aver atteso invano l'ho spento. Pensavo ad un surriscaldamento, ma trascorse ore nel riaccenderlo faceva le due videate iniziali e la terza dove ci sono i simboli della caratteristica del tablet girava in continuazione, poi si spegneva e ripartiva da capo inesauribile. Al momento del suo spegnimento avviene anche un piccolo flash che non avveniva quando il tablet funzionava. Ho provato a connetterlo al pc ma questo non riconosce la periferica, anzi mi segnala disco g e disco f.
    Questo è il terzo tablet cinese che mi giunge in quanto anche i due precedenti non hanno funzionato. Il primo dopo lo stesso periodo (1 mese ha smesso di funzionare, a mio avviso il difetto è il medesimo di questo, in quanto continuava a sfarfallare alla sua accensione, rimandato in Cina e sostituito con uno uguale il quale non ho mai visto un'immagine, sostituito con l'attuale e siamo da capo. Siamo di nuovo in tira molla con la Cina, e credo che alla fine dalla mia esperienza ci rimetta i soldi per l'acquisto di un ottimo tablet di marca.
    Prendo in considerazione eventuali suggerimenti, altrimenti anche questo andrà con l'altro in cantina per i posteri.
    Grazie dell'attenzione e cordiali saluti DOROMINO

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DOROMINO Visualizza il messaggio
    Dopo appena un mese il tablet si è bloccato su url di internet, dopo aver atteso invano l'ho spento. Pensavo ad un surriscaldamento, ma trascorse ore nel riaccenderlo faceva le due videate iniziali e la terza dove ci sono i simboli della caratteristica del tablet girava in continuazione, poi si spegneva e ripartiva da capo inesauribile. Al momento del suo spegnimento avviene anche un piccolo flash che non avveniva quando il tablet funzionava. Ho provato a connetterlo al pc ma questo non riconosce la periferica, anzi mi segnala disco g e disco f.
    Questo è il terzo tablet cinese che mi giunge in quanto anche i due precedenti non hanno funzionato. Il primo dopo lo stesso periodo (1 mese ha smesso di funzionare, a mio avviso il difetto è il medesimo di questo, in quanto continuava a sfarfallare alla sua accensione, rimandato in Cina e sostituito con uno uguale il quale non ho mai visto un'immagine, sostituito con l'attuale e siamo da capo. Siamo di nuovo in tira molla con la Cina, e credo che alla fine dalla mia esperienza ci rimetta i soldi per l'acquisto di un ottimo tablet di marca.
    Prendo in considerazione eventuali suggerimenti, altrimenti anche questo andrà con l'altro in cantina per i posteri.
    Grazie dell'attenzione e cordiali saluti DOROMINO

    In Cina dove ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tramite Bonggood a GUANGZHOU,oggi ho ricevuto un messaggio dal service il quale mi dà l'indirizzo per scaricare il fimware
    ONDA °º´ïµç×Ó dicendomi di premere il pulsante del volume e il pulsante dell'accensione contemporaneamente, non sapendo che in questo tablet non esiste il tasto del volume. Ho scaricato il downloads WinRAR v813
    Core 4_V3.3.1-V1 e sono fermo lì.
    Tu rep259 poi gentilmente aiutarmi per tentare di scaricare questo downloads al tablet.
    Grazie doromino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy