CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Brick Dicra tab 971

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Brick Dicra tab 971

    Nel tentavivo di installare una recovery su questo tablet devo averlo brickato ora mi trovo col tablet che si accende solo la retroilluminazione nessuna immagine boot niente... Ho letto in giro per internet che questo tipo di tablet non e' brickabile a causa di qualche partizione sola lettura e che basta flashare il firmware con livesuit per farlo tornare in vita. Ho provato molti firmware diversi ma non c'e' stato verso che livesuit lo installasse ho provato vari sistemi via adb per cercare di sostituire stesso risultato ricevo sempre messaggi come access denied e cosi via... Se chiedessi al produttore secondo voi mi fornirebbero il firmware adatto? Sono un po tittubante visto che il loro numero e' a pagamento...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo di aver risolto ho installato il firmware dell'eken a90 e funziona abbastanza bene a parte la fotocamera e i tasti fisici che non fanno quello che facevano prima c'e' un modo per risalire ad un firmware piu' specifico?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy