CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

*PROBLEMA* TrekStor SurfTab Breeze 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho trovato come si entra nella recovery e ho pure provato. Fai cosi: spegni il tablet dopo averlo spento clicca contemporaneamente power e volume- appena vedi che si accende lo schermo lascia power e tieni premuto volume - fino quando non ti apare il robotino con il triangolo, e poi sei entrato nella recovery. Dopo fai wipe cache e dalvik cache e dopo reebot. Fammi sapere se risolvi in questo modo

    Inviato dal mio ST70104-2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono un nuovo iscritto del forum, ma lo frequento spesso in quanto accanito sviluppatore e smanettone Android !
    Se può interessare proprio ieri ho flashato sul mio Trekstor Breeze 7 una *.img compatibile di un altro dispositivo android pressochè identico (il Manta MID13), che permette di portare il Tablet da Android 4.0.3 ad Android 4.2.2. Per il momento sembrerebbe girare ottimamente e senza vari bug.
    Se dovesse interessarvi posso linkarvi il tutto.
    Ps. la mia versione del Tablet è la ST70104-1 versione C.
    Pps. Visto che ci siamo c'è qualche anima pia che mi fornirebbe le caratteristiche della versione ST7014-2, dato che non riesco a trovare le differenze?
    Grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Le caratteristiche nel senso la ram il proccessore, versione android ecc?

    Inviato dal mio ST70104-2 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esattamente, per capire se i firmware ST70104-2 sono compatibili con lo ST70104-1. E anche se il firmware da me trovato possa essere utile ad altre persone... personalmente sono impazzito per passare da ICS a JellyBean!
    Il mio è un Cortex A8, 1.2 Ghz
    GPU Mali 400 MP
    Android 4.0 ICS
    512 MB Ram DD3
    Camera da 0.3 MP

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda senza k te le scrivo, sono identiche a quelle k hai scritto te

    Inviato dal mio ST70104-2 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'unica differenza e k ho android 4.0.4 visto k te hai detto che avevi il 4.0.3

    Inviato dal mio ST70104-2 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cmq come hai ftt a montare il 4.2??? E se puoi postami un link dove posso prendere l'immagine di android 4.2

    Inviato dal mio ST70104-2 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora da un forum polacco avevo trovato il tutto!
    Comunque il firmware è questo http : // www.4shared . com / rar / ysJXBvaH / Mid_13_JB_422_v2 . html
    Per montarla serve LiveSuit 1.11 che ho trovato qui http : // www . ulozto . net / xrEhe56z / livesuitpack-1-11-english-by-hanzest-rar
    Per montare l'img segui questa guida, http : // desktopsolution . org / guida-ripristinare-il-trekstor-surftab-breeze-7-0-st70104-2 / solo che usi il firmware che ti ho dato io al posto di quello stock. Ripeto non so se questa guida funzioni con il tuo modello, ma credo di si. Comunque in caso nel sito trekstor ci sono le stock-rom del tuo modello, percui sei in una botte di ferro! Io ero curioso di capire se la stock-rom del ST70104-2 fosse compatibile col mio. Ma con questo firmware la cosa inizia ad interessarmi sempre meno.
    Fammi sapere come procede! (Ps. Leva gli spazi dai link)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.. stasera scarico tutto il neceasario e provo poi ti fcc sapere se sn riuscito e se funziona xD

    Inviato dal mio ST70104-2 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Huawei ascend g300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho da poche settimane ricevuto questo tablet (breeze 7.0 st70104-2). L'ho aggiornato tramite OTA e ora ho software stock. arrivo al dunque, voglio cambiare ROM, ho gia esperienze con altri cellulari.. Ho provato a cercare metodi di root per il tab, ma a quanto pare sono gia presenti i binari root ma se installo un app per gestirli mi chiedono di aggiornali e non riesce mai. dato che per installare la recovery mi serve il root (ho visto alcuni forum tedeschi) e non riesco ad ottenerlo. Come posso rootare questo dispositivo? avete qualche guida? e poi come faccio a capire che versione del tab ho ? so che esiste la versione "C" e "D" ma non ho ancora capito dove si riconosce.. grazie in anticipo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy