CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Tablet Polaroid MID1047 (10.1 pollici)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Tablet Polaroid MID1047 (10.1 pollici)

    Buonasera a tutti ragazzi!
    Ho cercato a lungo prima di postare, ma non avendo avuto buoni risultati mi rivolgo a voi sperando possiate darmi una mano. Vi spiego;
    Mi hanno regalato un Tablet della Polaroid precisamente il modello MID1047 da 10.1 pollici e appena acceso mi sono accorto subito che aveva super user Preinstallato. Incredulo della cosa ( perché io ho sempre rootato i device documentandomi prima e scaricando poi file necessari) ho scaricato dal play store root checker ed é risultato che il dispositivo é rootato! Quindi ho scaricato Titanium backup in modo da poter disinstallare le app che non mi interessano ma arriva qui il problema. Titanium si avvia perfettamente, disinstalla l'applicazione dandomi proprio la conferma, ma quando riapro l'app drawer ci sono di nuovo tutte e funzionano perfettamente!! Ora se qualcuno sa qualcosa riguardo questa cosa mi farebbe un gran piacere se mi desse una mano grazie in anticipo
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho in casa due esemplari dello stesso tablet, anche nei miei c'è superuser e anch'io ne sono rimasta molto sorpresa. Comunque, mi dà un altro tipo di problema. Ho scaricato alcune app. Una va in crash all'avvio in entrambi i tablet (Period tracker deluxe), l'altra crasha solo su uno (Qr droid). Non avendo voglia di installare tutte le mie applicazioni su entrambi i tablet solo per fare la prova, ho riportato alle impostazioni di fabbrica quello su cui crashano entrambe, le ho reinstallate, stesso problema. Capita a qualcun altro?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frolla Visualizza il messaggio
    Ho in casa due esemplari dello stesso tablet, anche nei miei c'è superuser e anch'io ne sono rimasta molto sorpresa. Comunque, mi dà un altro tipo di problema. Ho scaricato alcune app. Una va in crash all'avvio in entrambi i tablet (Period tracker deluxe), l'altra crasha solo su uno (Qr droid). Non avendo voglia di installare tutte le mie applicazioni su entrambi i tablet solo per fare la prova, ho riportato alle impostazioni di fabbrica quello su cui crashano entrambe, le ho reinstallate, stesso problema. Capita a qualcun altro?
    Ciao! Che gioia ho trovato un altra persona che ha il mio stesso modello di tablet! Eheheh Comunque io ho risolto col problema di titanium backup e spiego come ho fatto se a qualcuno può interessare. In poche parole le app che non riuscivo a disinstallare non sono localizzate in system/app come tutte le altre. Queste maledette app sono in system/vendor/app ed é per questo che titanium non riusciva a disinstallarle! Utilizzando un file manager ho spostato le app in questione sulla cartella tradizionale system/app e poi le ho disinstallate. Tutto OK!!! Per il tuo problema non saprei dirti la prima app che hai citato é a pagamento e non é neanche utile per un maschietto direi eheheh la seconda se vuoi provo a testarla io!! E ti dico se ho lo stesso problema OK?
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto che anche la versione free di period tracker. Se provassi mi faresti un favorw! Tanto crasha all'avvio, mica devi usarla

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho il tuo stesso tablet! E ho anche un grandissimo problema, ieri ho spento il tablet e riacceso...ma è rimasto bloccato sulla schermata Polaroid! E non è la prima volta che lo fa! Le altre volte entravo in recovery e facevo gli wipe data ma ora è inutile! Ho provato a farlo scaricare, a collegarlo al pc, ho provato tutto. Il firmware per questo tab non si trova e il supporto Polaroid neanche riconosce come suo il prodotto! Cosa posso fare? Aiutatemi vi prego.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Creepingdeath Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho il tuo stesso tablet! E ho anche un grandissimo problema, ieri ho spento il tablet e riacceso...ma è rimasto bloccato sulla schermata Polaroid! E non è la prima volta che lo fa! Le altre volte entravo in recovery e facevo gli wipe data ma ora è inutile! Ho provato a farlo scaricare, a collegarlo al pc, ho provato tutto. Il firmware per questo tab non si trova e il supporto Polaroid neanche riconosce come suo il prodotto! Cosa posso fare? Aiutatemi vi prego.
    Salve ragazzi,
    @frolla: scusami ma non sono riuscito a provare l'app in quanto ho avuto lo stesso problema di Creepingdeath!!!
    @Creepingdeath: non sono riuscito più ad accenderlo ed è rimasto proprio come a te sulla schermata iniziale della Polaroid! Ma che c***o di tablet vendono? Anchio non sono riuscito a trovare il firmware e adesso ho dovuto portarlo in assistenza che me lo renderanno tra 35 giorni!!! sono shokkato!!!
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se mi intrometto; ma il mio mirabolante mid 1047 si è bloccato sulla scritta android. Reinstallare in firmware o entrare in modalità provvisoria per tentare un recupero, non so! Intanto on line non ho trovato il firmware dedicato al modello e né la combinazione di tasti per entrare in recovery. Mi sapete dire voi qualcosa sul punto. Per me è la fine della fiducia che riponevo in polaroid; perché il prodotto l'ho pagato (come pure voi) e qui io mi sento trattato da ladro. Grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovalina Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se mi intrometto; ma il mio mirabolante mid 1047 si è bloccato sulla scritta android. Reinstallare in firmware o entrare in modalità provvisoria per tentare un recupero, non so! Intanto on line non ho trovato il firmware dedicato al modello e né la combinazione di tasti per entrare in recovery. Mi sapete dire voi qualcosa sul punto. Per me è la fine della fiducia che riponevo in polaroid; perché il prodotto l'ho pagato (come pure voi) e qui io mi sento trattato da ladro. Grazie
    Ciao, non posso crederci. Tutti i possessori di questo Tablet hanno lo stessa problema! Comunque posso solo aiutarti per l'accensione in modalità recovery. Devi tenere premuto il tasto power+volume su+tasto home per alcuni secondi fino all'accensione del dispositivo.
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ancora sto senza tablet..avete avuto notizie dall'assistenza? Fatemi sapere sennò sto affare lo lancio dalla finestra!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Creepingdeath Visualizza il messaggio
    Io ancora sto senza tablet..avete avuto notizie dall'assistenza? Fatemi sapere sennò sto affare lo lancio dalla finestra!!
    Non ho ancora ricevuto notizie da parte dell'assistenza. Ho chiamato diverse volte ma ancora è in riparazione. Se appena ripreso mi fa lo stesso problema lo lancio dalla finestra davvero!!!
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy