CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 272
Discussione:

I-INN Pro 9 Dual Core Black & White

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sarà ma non trovo nulla della rom per la versione dual core neanche in questa discussione...

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Prov. Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    GALAXY WONDER

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orzobimbo Visualizza il messaggio
    Sarà ma non trovo nulla della rom per la versione dual core neanche in questa discussione...
    clicca qui https://www.dropbox.com/s/tn0wk8qfmf...2_20130923.zip e scaricati il file

  4. #213
    Baby Droid L'avatar di Hadden


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapaceto Visualizza il messaggio
    Piu' di qualche utente non riesce a scaricare il file, l'ho condiviso sul mio DROPBOX FIRMWARE INN 9 , in questo modo è a disposizione di tutti.

    buon aggiornamento
    Curiosità (al momento non ho bisogno di ripristinare il firmware), il pacchetto zip come andrebbe installato?
    (Intanto lo prelevo che fa sempre comodo XD)
    Xperia SP LB Rooted // Galaxy Y Rooted with Kernel // PRO 9.0 U Black Rooted

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Prov. Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    GALAXY WONDER

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    codice:
    Firmware compatibile: C90_O5_Android4.2_20130923
    link dove trovare il firmware: Zenithink
    
    Programma per caricare il firmware: PhoenixSuit 1.06 / 1.08
    link dove trovare il programma: Download PhoenixSuit 1.08 ~ China Gadgets Reviews
    
    Il PlayStore funziona benissimo senza limitazioni
    
    PROCEDURA FLASH FIRMWARE
    
    Attenzione a seguire passo passo le istruzioni e vi ricordo che siete responsabili di quello che fate
    non io per la precisione.
    La seguente procedura è stata eseguita sul mio e funziona benissimo.
    
    1 Installate il PhoenixSuit sul pc con sistema operativo windows 7 o 8 non ha importanza.
    2 Spegnete il tablet
    3 Tenete premuto il tasto ESC del tablet
    4 Inserire il cavetto USB
    5 Premete e rilasciate per 5 volte o più il tasto POWER del tablet
    6 Quando udite la notifica dell'hardware rilevato da windows rilasciate i pulsanti del tablet e scollegate il cavetto usb
    7 Avviate il PhoenixSuit e andate alla pagina del FIRMWARE selezionando l'immagine C90_O5_Android4.2_20130923.img 
      dalla cartella dove lo avete scaricato
    8 Ricollegate il cavetto usb senza fare altro partirà da solo il caricamento altrimenti clic su upgrade.
    
    IMPORTANTE durante l'operazione di flashing vi chiederà di formattare la SD interna se avete dati salvateli e ditegli di "si" ovviamente come alle domande successive dovete rispondere sempre "si".
    La formattazione è importante per pulire la scheda interna e formattarla secondo esigenze boot/ bootloader /system/utente ovvero: il programma crea delle immaggini come vfat, ext4, fat32 (nanda, nandb, ...)per mettere i files. Se rimane traccia di quelli vecchi possono esserci dei problemi in quanto all'avvio potrebbe caricare dati errati.
    
    Al termine si accende l'icona della batteria in carica in stato di off.
    
    Accendetelo e attendere un po per il primo caricamento.
    
    
    link
    
    http://zenithink.com/Eproducts_C90.php?download
    http://chinagadgetsreviews.blogspot.it/2013/12/download-phoenixsuit-108.html

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Oggi pomeriggio mi è capitata una cosa stranisima: stavo usando il mio pro 9 dual core da qualche ora mentre era in carica; l'ho lasciato da solo, acceso e in carica, per neanche un'ora. Quando sono andato a riprenderlo l'ho ritrovato come se si stesse riavviando, bloccato sulla schermata di accensione. Ho aspettato qualche minuto ma nada, stava ancora lì a caricare chissà cosa(nessuno lo aveva spento nè riacceso).Dopo averlo spento manualmente e dopo averlo riavviato, di nuovo si blocca sulla solita schermata d'avvio(ho fatto 4-5 tentativi in tutto il pomeriggio e la sera ma è tuttora non funzionante).
    Che mi suggerite? Lo mando in assistenza? (dal sito ufficiale, che è tradotto malamente in italiano, non sono riuscito a capire come il dispositivo debba arrivare al centro assistenza e a spese di chi)
    Ps. Scusatemi evemtuali errori di ogni genere ma dallo schermo di un galaxy next turbo e all'una di notte non sono riuscito a controllare ciò che ho scritto
    EDIT: resettando il tablet tutto è andato a meraviglia fortunatamente!
    Ultima modifica di clamega; 15-07-14 alle 19:44

  7. #216
    Baby Droid L'avatar di Prispolo


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, market istallato e perfettamente funzionante quindi grazie mille.
    Ho seguito anche la procedura per il root ma non è andata a buon fine, riproverò in seguito, devo ripristinare il tablet come di fabbrica per riprovare?

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    un paio di domande sparse:

    la risoluzione dello schermo reale qual'è? su un sito dove lo vendono c'è scritto 800x400 ( che francamente mi sembra stranissimo, di solito sono almeno da 480 e parlo dei 7 pollici ) su altri 800x480 ( più sensato ) sul sito I-inn 1024x600 ( ci sono per caso in giro più versioni di questo tablet? )
    considerando l'uso che vorrei farne ( fondamentalmente come E-book, lettore di pdf, mail, più qualche altra cazzatina ma niente giochi ne produttività ) lo consigliate o lo schermo è poco definito e a quel punto meglio magari direttamente un 7 pollici?
    senza leggermi 20 pagine di discussione, c'è qualche hack degno di nota? ( tipo ROM cucinate/ottimizzate con versioni android più recenti della 4.1 )
    bug noti?
    50 euro che è il prezzo a cui si trova li vale?

    grazie mille per le info.
    Ultima modifica di cambridge; 18-07-14 alle 00:23

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un aiuto con il mio i-Inn Pro 9 Dual Core con uscita HDMI.
    Ho flashato senza nessun errore la Rom Zenithink C90_O5_Android4.2_20130923 ed ora:
    - se lo accendo senza microSD si avvia, non vedo nulla (solo la retroilluminazione dello schermo) e ad un certo punto riconosce una periferica ADB, quindi suppongo che la ROM parta correttamente ma i driver video non siano quelli giusti;
    - se lo accendo con microSD inserita non si accende nemmeno;
    - se tengo premuto "ESC" e poi premo e rilascio Power in continuazione mi riconosce il device USB generico necessario a PhoenixSuit ma appena in PhoenixSuit do "Flasha" il programma in automatico riavvia il tablet in un altra modalità (credo HBOOT o simili), viene fuori "Periferica USB non riconosciuta" e addio ad ogni possibilita di flashare.

    Note:
    - il tablet è un i-Inn PRO 9 Dual Core con uscita miniHDMI
    - prima del flash montava un firmware Andorid 4.2.2. del modello Visual Land Prestige PRO 9D
    - ho scritto alla Visual Land ma non mi mandano il firmware

    Vi chiedo gentilmente dei consigli per provare a ripristinarlo, supoongo con l'uso di ADB, e soprattutto dove scarico un firmware compatibile con questo modello visto che Zenithink C90_O5_Android4.2_20130923 non funziona la parte video?

    Grazie

  10. #219
    Baby Droid L'avatar di Prispolo


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero qualcuno possa aiutarmi, ho utilizzaro l'app Root External 2 Internal e funziona perfettamente, la mia microSD da 32GB viene messa al posto della SDinterna e viceversa ma c'e' un problema, cosi facendo praticamente anche se segnala lo spazio di 1GB come memoria extSD e 32GB come SDcard la extSD è come se non ci fosse, di fatto l'app foto e video e alcuni giochi che richiedono extSD non funzionano mi da il messaggio "Nessun archivio esterno disponibile" come mai? C'e' un modo per risolvere? Ma se io creassi 2 partizioni sulla microSD ad esempio 2 da 16GB potrei con una aumentare direttamente lo spazio della memoria interna e rimanere con l'altra come extSD? grazie

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Root con Manager Accesso Root Se seguite questa guida vi ritroverete il tablet nuovamente con il root, ma con un app che permette di gestire i permessi di root, stabilire quindi quali app avranno accesso ai diritti di superuser e quali no. ( Credits: acidburn94 )

    Procedura:
    1) Scaricare VROOT e collegare il tablet con MODALITA' DEBUG USB ATTIVO e ORIGINI SCONOSCIUTE attivo! (Si abilita tutto dalle impostazioni)
    2) Aprire VROOT e cliccare il tasto in basso a destra verde! Dopo un attimo il tablet si riavviera' e avrete un app in cinese!
    3) Scaricare UNA QUALUNQUE APP SUPERUSER e installare il file binario di SUPERUSER.
    4) Scaricare Titanium Backup (oppure disattivare l'app cinese manualmente) e congelare l'app cinese e il gioco è fatto!

    Ora potrete scaricare tutte le app che richiedono i permessi di root, anche XPOSED FRAMEWORK!!

    Credo di avere fatto così, ma non scarica il file binario. Può essere un mio errore? ho provato con Superuser e Supersu, ma lo scaricamento del file fallisce con entrambi

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy