CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 272
Discussione:

I-INN Pro 9 Dual Core Black & White

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Se vai in recovery mode da backup e ripristino credo ti faccia installare solo update del firmware.

    Devi provare ad andare in recovery mode da tablet spento tenendo premuto per qualche secondo dei tasti allo stesso tempo come detto da clamega2000. ( io non sono ancora riuscito a capire quali sono )

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Se vai in recovery mode da backup e ripristino credo ti faccia installare solo update del firmware.

    Devi provare ad andare in recovery mode da tablet spento tenendo premuto per qualche secondo dei tasti allo stesso tempo come detto da clamega2000. ( io non sono ancora riuscito a capire quali sono )
    boh ci sono solo due tasti power ed esc...provo, fatto ma mi da la stessa schermata di quella che è venuta non schiacciando i pulsanti, usando il tablet;
    devo schiacciare
    apply update from ADB
    apply update from external storage
    apply update from TF card

    la .zip dove sta ?
    provato apply from tf card => seleziono trovo blackmarket .zip ma mi da installation aborted...
    Ultima modifica di robysurf; 24-11-14 alle 18:43

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ti da installation aborted perche quella modalità di recovery mode è solo per installare update del firmware. Comunque la zip dovrebbe stare in external storage.

    Ho provato a cercare su internet come entrare in recovery mode con la combinazione dei tasti ma non ho trovato nulla.

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ti da installation aborted perche quella modalità di recovery mode è solo per installare update del firmware. Comunque la zip dovrebbe stare in external storage.

    Ho provato a cercare su internet come entrare in recovery mode con la combinazione dei tasti ma non ho trovato nulla.
    Fatto così niente recovery mode, solo tramite un file manager:
    usando Es File Explorer, vado in nella microsd extsd ,
    quindi apro blackmarket zip cliccandoci sopra,
    lo salvo nella stessa microsd,
    apro blackmarket vado nella cartella system, quindi nella cartella app clicco phonesky apk Es File Explorer mi apre una scheda con annulla / Google Play / Installa clicco Google paly, mi da " Nessun risultato trovato per " pname.com.android.vending"
    esco, torno sulla pagina iniziale del tablet,
    clicco sul simbolo tondo delle apps ,
    trovo google play clicco
    ora ..sembra andare
    scaricata la nuova versione di youtube che prima con android market mi diceva qualcosa tipo" il dispositivo non utilizza la nuova versione di google, play service ", ora l' avviso non compare e sembra funzionare; sono riuscito ad installare anche l'aggiornamento di GMail...
    Ultima modifica di robysurf; 24-11-14 alle 19:23

  6. Il seguente Utente ha ringraziato robysurf per il post:

    clamega2000 (25-11-14)

  7. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysurf Visualizza il messaggio
    [quote name="Avantarno" post=6340725]Ti da installation aborted perche quella modalità di recovery mode è solo per installare update del firmware. Comunque la zip dovrebbe stare in external storage.

    Ho provato a cercare su internet come entrare in recovery mode con la combinazione dei tasti ma non ho trovato nulla.
    Fatto così niente recovery mode, solo tramite un file manager:
    usando Es File Explorer, vado in nella microsd extsd ,
    quindi apro blackmarket zip cliccandoci sopra,
    lo salvo nella stessa microsd,
    apro blackmarket vado nella cartella system, quindi nella cartella app clicco phonesky apk Es File Explorer mi apre una scheda con annulla / Google Play / Installa clicco Google paly, mi da " Nessun risultato trovato per " pname.com.android.vending"
    esco, torno sulla pagina iniziale del tablet,
    clicco sul simbolo tondo delle apps ,
    trovo google play clicco
    ora ..sembra andare
    scaricata la nuova versione di youtube che prima con android market mi diceva qualcosa tipo" il dispositivo non utilizza la nuova versione di google, play service ", ora l' avviso non compare e sembra funzionare; sono riuscito ad installare anche l'aggiornamento di GMail...[/QUOTE]
    Io avevo fatto più o meno così, scusatemi l'omissione :-)

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altra domanda sempre relativa a questo tablet: come si fa ad utilizzare lo spazio della microsd esterna da 32 gb ?
    grazie

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa specie di tablet continua a darmi un sacco di problemi: non mi andava più Skype, non è bastato reinstallarlo ma ho dovuto ripristinare tutto il tablet. Ora funziona Skype ma non più Chrome, che dopo averlo aggiornato all'ultima versione mi dava errore, così sto usando il browser nativo (che a dir la verità non sembra nemmeno male). In mezzo tanti problemi col touch, il solito problema del Google Store (ora sto usando blackmart, volevo installare allWinner mod ma non trovo un adeguato zip extractor nello Store di blackmart). Insomma, un problema dietro l'altro, meno male che l'ho ricevuto gratis insieme allo SmartPhone l'anno scorso, altrimenti sarebbero stati soldi sprecati.

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  10. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Brutto periodo per il mio tablet... Dopo il root ho per errore eliminato il launcher in system/app e ora si blocca sulla bootanimation per vari minuti, finendo per spegnersi da solo... Qualcuno di buona volontà mi può indicare un Link per il firmware stock o per un qualunque launcher flashabile da recovery?

  11. #249
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clamega Visualizza il messaggio
    Brutto periodo per il mio tablet... Dopo il root ho per errore eliminato il launcher in system/app e ora si blocca sulla bootanimation per vari minuti, finendo per spegnersi da solo... Qualcuno di buona volontà mi può indicare un Link per il firmware stock o per un qualunque launcher flashabile da recovery?
    Purtroppo essendo tutti i launcher in formato .apk è impossibile flasharli da recovery. Per quanto riguarda il firmware stock io non sono riuscito a trovare nulla in giro.. Hai provato a fare un hard reset e vedere se riesci a risolvere?

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato... Facendo il reset mi sono trovato così, prima almeno avevo nova installato e mi ero salvato...

    Inviato dal mio Dynamic Racing 2 usando Androidiani App

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy