CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 272
Discussione:

I-INN Pro 9 Dual Core Black & White

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi appena arrivo a un pc cerco di rispondervi. Comunque sia iniziate a bombardare la I INN tramite la richiesta assistenza tecnica chiedendo di mandarvi un firmware ufficiale. Io ho già scritto varie volte e non si sono mai degnati di rispondermi. È una vergogna. Se non rispondono entro 24 ore passero alle telefonate..
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci sono importanti novità riguardo il firmware di questo tablet. Il (grande) johjoh aveva rovinato il suo firmware ed aveva il suo tablet in schermo nero ma perfettamente funzionante. Ci ha lavorato un po' su ed ha ottenuto un firmware perfettamente funzionante che, a detta sua, è veramente veloce e fluido.

    Io al momento non posso testarlo, ho ancora il tablet ma non è nelle mie mani per cui non posso moddarlo. Forse ne compro uno su internet (negozio marcopolo, googlate) per soli 44€.
    Così dovrei poter iniziare a testare il firmware, e se verificherò che funziona correttamente e non esistono varianti dei nostri tablet lo renderò pubblico con una bella guida!

    Importante novità anche riguardo il modding: ho trovato un programma che dovrebbe poter "personalizzarsi" i firmware, inserendo animazioni e loghi personalizzati, le apk che si preferisce e moddare alcuni parametri di sistema

    Novità anche per i backup: forse ho trovato un tool che dovrebbe permettere di fare un backup del sistema intero direttamente dal tablet, in questo modo dovremmo poter fare un backup prima di fare esperimenti con firmware ecc.

    Prima di procedere alla pubblicazione di tutto però voglio accertarmi che non ci siano rischi, ma soprattutto di avere gli strumenti e la possibilità di tornare ad avere il tablet funzionante!

    Inizierò anche a fare esperimenti sulla recovery, dovrei aver trovato una buona base da cui iniziare!

    Ripeto infine che tutto questo avverrà quando SONO CERTO che abbiamo il modo di riavere il tablet funzionante dopo qualsiasi tipo di problema. Su internet parlano del nostro tablet come unbrickable, spero sia vero :P

    Ci aggiorniamo!
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  4. Il seguente Utente ha ringraziato L4ky per il post:

    giuzero (04-09-14)

  5. #223
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena scoperto che Google ha creato un nuovo sistema operativo chiamato Chrome os. Volevo chiedervi, secondo voi, è possibile installarlo sul tablet INN-Pro?

  6. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche novità, L4ky?

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Sony Xperia Z,Huawei mate s

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapaceto Visualizza il messaggio
    codice:
    Firmware compatibile: C90_O5_Android4.2_20130923
    link dove trovare il firmware: Zenithink
    
    Programma per caricare il firmware: PhoenixSuit 1.06 / 1.08
    link dove trovare il programma: Download PhoenixSuit 1.08 ~ China Gadgets Reviews
    
    Il PlayStore funziona benissimo senza limitazioni
    
    PROCEDURA FLASH FIRMWARE
    
    Attenzione a seguire passo passo le istruzioni e vi ricordo che siete responsabili di quello che fate
    non io per la precisione.
    La seguente procedura è stata eseguita sul mio e funziona benissimo.
    
    1 Installate il PhoenixSuit sul pc con sistema operativo windows 7 o 8 non ha importanza.
    2 Spegnete il tablet
    3 Tenete premuto il tasto ESC del tablet
    4 Inserire il cavetto USB
    5 Premete e rilasciate per 5 volte o più il tasto POWER del tablet
    6 Quando udite la notifica dell'hardware rilevato da windows rilasciate i pulsanti del tablet e scollegate il cavetto usb
    7 Avviate il PhoenixSuit e andate alla pagina del FIRMWARE selezionando l'immagine C90_O5_Android4.2_20130923.img 
      dalla cartella dove lo avete scaricato
    8 Ricollegate il cavetto usb senza fare altro partirà da solo il caricamento altrimenti clic su upgrade.
    
    IMPORTANTE durante l'operazione di flashing vi chiederà di formattare la SD interna se avete dati salvateli e ditegli di "si" ovviamente come alle domande successive dovete rispondere sempre "si".
    La formattazione è importante per pulire la scheda interna e formattarla secondo esigenze boot/ bootloader /system/utente ovvero: il programma crea delle immaggini come vfat, ext4, fat32 (nanda, nandb, ...)per mettere i files. Se rimane traccia di quelli vecchi possono esserci dei problemi in quanto all'avvio potrebbe caricare dati errati.
    
    Al termine si accende l'icona della batteria in carica in stato di off.
    
    Accendetelo e attendere un po per il primo caricamento.
    
    
    link
    
    http://zenithink.com/Eproducts_C90.php?download
    http://chinagadgetsreviews.blogspot.it/2013/12/download-phoenixsuit-108.html
    Ma questo firmware funziona sui tablet inn-pro 9 dc-white?Qualcuno lo ha testato?

  8. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma si tratta di questo tablet PRO 9 DUAL CORE HD ? In offerta al Pennymarket ?
    Display 9” Capacitive 1024x600 multi touch
    Operation System Android 4.2 Jelly Bean
    CPU A20 DUAL Core 1.2 GHZ, 1GB
    Memory 4GB Nand Flash
    Connection HDMI, Microphone, WIFI, Webcam, Video Playback, Built-In Speaker
    Camera Front 0.3M Pixel
    WiFi 802.11 b/g/n
    Dimension 239 x 153 x 11mm
    Battery 3000 mAH Li-Polymer
    EAN Code 8033389875114

  9. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si fa ad avere il playstore su questo tablet I INN PRO 9 DUAL CORE processore Allwinner 20, 1,3 GHZ ?
    Grazie

  10. #228
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysurf Visualizza il messaggio
    Come si fa ad avere il playstore su questo tablet I INN PRO 9 DUAL CORE processore Allwinner 20, 1,3 GHZ ?
    Grazie
    L'unica versione del playstore che puoi far girare su questo tipo di tablet è questa http://www.mediafire.com/?djwwfqw3jd2308o

  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    L'unica versione del playstore che puoi far girare su questo tipo di tablet è questa market_3.4.4-1
    Si avevo letto e scaricato, ma ho visto anche sul sito I INN dove dicono FAQ dove si dice" Un problema segnalato da molti utenti è che in alcuni tablet, da noi distribuiti con CPU Allwinner A10 non è possibile utilizzare Google Play.
    Quando andiamo ad installare qualche applicazione da Google Play ci darà errore.
    Il problema è dovuto al dispositivo non riconosciuto da Google Play, per risolvere questo problema basta semplicemente utilizzare un'applicazione dedicata denominata Allwinner Mod. "
    Ma questo tablet ha Allwinner A20 e quindi forse non funziona....sapete qualcosa di più ?
    Grazie

  12. #230
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Hai già provato a scaricare l'ultima versione del google play store e provare a vedere se funziona?

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy