CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Trekstor surftab xiron 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo letto che il mediacom ha un wifi scarsissimo. a solo un paio di metri dal router smetteva di prendere. tra l'altro è riapparso il trekstor su MediaWorld. non saprei che fare...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    riguardo a mediacom s4 ho sentito pareri discordanti comunque non deve avere un gran wifi (dopodomani mi arriva e se vuoi te lo confermo)
    il trekstor per quelle 3 ore che ha funzionato andava benissimo comunque anche il suo wifi non mi sembrava eccelso aveva forse una tacca in più
    se non hai urgenza appena provo S4 ti dico chi (secondo me) va meglio
    per affidabilità sicuramente Mediacom per prestazioni vedremo...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    più che altro mi interessano le prestazioni del trekstor. ha delle buone componenti hardware (quad-core, 2gb di ram, anche se di scarsa qualità) e mi chiedo se è altrettanto performante (anche a lungo termine) o è equiparabile a molti altri tablet di fascia bassa. mi rendo conto però che con sole 3 ore di utilizzo non puoi darmi molte informazioni

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Paragonato ad altri tablet di media qualità per quello che ho visto è veloce e reattivo (quadcore con ram ddr3 risponde velocemente), se non avessi li dubbio sull'affidabilità, visto che si è suicidato in poche ore, lo riprenderei sicuramente.
    Preciso che lo uso soprattutto per internet e qualche giochino senza pretese (solitari, sudoku ecc.)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato comxfranco per il post:

    matteolife (12-02-14)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato mediacom e provato, il confronto con trekstor regge bene, trekstor ha 2 gb di ram e mediacom 1,2 gb libera, velocità luminosità mi sembrano praticamente uguali.
    A primo impatto mediacom scalda molto meno del trekstor che forse è andato in tilt per via dell'eccessiva temperatura.
    La ricezione wifi nel punto più distante mediacom perde una tacca nei confronti di trekstor comunque nel complesso copre decentemente l'appartamento (100 mq circa) router posto in zona centrale.
    Qualche problema con Google Play che comunque non uso e installo Aptoide molto meno pesante e più veloce cosi posso disattivare anche Google Service altro mattone pesante.
    Qualche mezzo punto in più per trekstor ma non avendo la certezza sull'affidabilità (almeno nel mio caso) consiglio sicuramente mediacom s4.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da qualche settimana. Tutto bene non fosse che SI POSSONO INSTALLARE SOLO 2 GB DI APP. Ho letto su dei forum tedeschi che Trekstor ha dichiarato che sta già lavorando ad un aggiornamento che risolva il problema. Ma come si fa dico io, sono dei banali test che si dovrebbero fare prima di mettere un prodotto sul mercato.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyz1973 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da qualche settimana. Tutto bene non fosse che SI POSSONO INSTALLARE SOLO 2 GB DI APP. Ho letto su dei forum tedeschi che Trekstor ha dichiarato che sta già lavorando ad un aggiornamento che risolva il problema. Ma come si fa dico io, sono dei banali test che si dovrebbero fare prima di mettere un prodotto sul mercato.
    Ho acquistato ieri (06 Aprile 2014) il Trekstor Surftab Xiron 10.1 e solo oggi mi sono imbattuto in questo forum e ho letto dei 2 grossi problemi che sembrerebbe avere questo tablet molto appetibile (direi con caratteristiche decisamente migliori della concorrenza Samsung a parità di costo):

    1) surriscaldamento durante il funzionamento che porta in pochi giorni alla rottura completa del tablet (non si accende più neppure se connesso alla rete elettrica)
    2) impossibilità di installare più di 2GB di applicazioni Android, nonostante abbia 16 GB a disposizione

    Qualcuno sa se rispetto allo scorso Gennaio è cambiato qualcosa? Sono uscite delle patch / fix per aggiornare il firmware del tablet? Oppure devo cominciare a darmi delle martellate sulla testa?

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Kalurd
    non fasciarti la testa prima di romperla..
    Mi auguro che i modelli nuovi consegnati abbiano subito qualche modifica visto che i problemi erano conosciuti e importanti.
    Conserva comunque per bene la garanzia e lo scontrino non si sa mai, auguri.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono interessato anche io a questo modello...
    ho fatto tutte le stesse considerazioni e sono arrivato alla scontro tra mediacom s4 hd(mi dimane il dubbio di google play)
    e trekstor ( le note lette in questo forum).
    che mi consigliate? qualcuno ha trovato un medicom VS trekstor da qualche parte con i modelli a confronto?
    Xiaomi Redmi 2 - MIUI 6

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccirim Visualizza il messaggio
    sono interessato anche io a questo modello...
    ho fatto tutte le stesse considerazioni e sono arrivato alla scontro tra mediacom s4 hd(mi dimane il dubbio di google play)
    e trekstor ( le note lette in questo forum).
    che mi consigliate? qualcuno ha trovato un medicom VS trekstor da qualche parte con i modelli a confronto?
    Se il Trekstor che ho ordinato non avrà problemi (incrocio le dita), mi sembra un ottimo prodotto. Ha meno risoluzione del Mediacom, ma costa meno (20-25 euro), ha un clock a 1.6 Ghz contro 1.2 Ghz del Mediacom, uno schermo di mezzo pollice più ampio e soprattutto in 16/10 invece che in 4/3 (per vedere i film è decisamente meglio). Il fatto che sul Mediacom manchi Google Play Store non è grave: infatti lo si può scaricare ed installare in un secondo momento trovando su Internet il file .APK
    Altro punto a favore del Trekstor è il processore più potente: Cortex-A9 rispetto al Cortex-A7 del Mediacom. Dovrebbe risultare una maggiore fluidità del touchscreen, dei giochi e dei video (sempre sulla carta)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy