CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Trekstor surftab xiron 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trekstor surftab xiron 10.1

    Dopo solo 3 gg di utilizzo il tablet non mi si accende più, nemmeno sotto carica... Ho mandato una mail all assistenza,vediamo cosa rispondono... Nessuno ha mai avuto problemi del genere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi sei riuscito a farlo ripartire? Sono anch'io interessato a prendere questo modello per cui vorrei sapere come ti trovi... oltre al fatto che ti si è bloccato subito
    grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,il tablet è morto,non si è più riacceso... Non ti posso dare molti consigli sui tablet perché il trekstor è il primo che acquisto... Però guarda come mi son trovato :-( cmq segnalo che il servizio clienti mediaworld ( l ho acquistato on line da loro) fa veramente cagare... Ho segnalato il problema il 4 gennaio e loro mi hanno risposto con una mail dicendomi che la mia segnalazione è stata inoltrata all ufficio preposto... Mah... Nei prossimi giorni spediró a mie spese il tablet alla trekstor,loro per lo meno hanno risposto immediatamente alle mie mail dandomi indicazioni precise e serie... Ti terrò sicuramente aggiornato,ma di sicuro non siamo partiti con il piede giusto...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, anch'io volevo prenderlo su MediaWorld. A parte la loro videorecensione non ho trovato commenti su questo tablet che mi sembra l'unico con un "brand" (decente) con questo rapporto caratteristiche/prezzo. In passato ho comprato un Cube U30GT direttamente su Aliexpress e non ne sono rimasto contento. Audio e wifi non erano buoni mentre il software (aggiornato con firmware originale ma anche flashato con rom varie) girava davvero lento.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sarei interessato all'acquisto di questo tablet. Qualcuno che l'ha acquistato che possa darci qualche informazione in più?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente anche io l avevo scelto per il rapporto qualità/prezzo in giro si trova molto poco di similare... Cmq vi informo che giovedì ho inviato a mie spese il tablet in assistenza trekstor... Spero a breve di avere e potervi dare qualche notizia...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se ti può consolare anche il sottoscritto ha preso un Trekstor surftab xiron 10.1 da Mediaword, arrivato ieri e oggi è già andato in tilt.
    Dopo circa 3 ore di attività si è spento improvvisamente, il PC non lo vede e non dà segni di vita in ricarica.
    Telefonato all'assistenza e mi mandano (tramite corriere) quello nuovo ritirando il defunto...
    (assistenza mediaword veloce e cortese)
    Spero tanto che il sostituto sia in qualche maniera affidabile, peccato perchè secondo me andava più che bene.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    facci sapere se quello nuovo dà problemi! tra l'altro noto che MediaWorld ha tolto il dispositivo dal suo catalogo. Sarà perché sono quasi tutti difettosi?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    speriamo che il difetto non sia cronico ma solo su una partita di tablet nata male (la speranza è l'ultima a morire)
    appena ho delle novità vi terrò informati in tempo reale
    ciao a tutti

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mediaword mi ha risposto oggi che i Trekstor surftab xiron 10.1 sono finiti quindi non possono sostituirmelo.
    Tra le opzioni di un altro modello nuovo con conguaglio o la restituzione delle palanche, ho optato per la seconda.
    Passerò a un MEDIACOM Smart Pad S4 ha quasi le stesse caratteristiche (dimensione, processore e ram) e costa meno.
    Ciao a tutti.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy