CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 203 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    cjz
    cjz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=DesireZeta;5541127]www geekbuying com/item/Special-Leather-Hard-Case-for-9-7-inch-ONDA-V975M-Tablet-PC---Green-325350.html
    Hard cover per onda V975m e dissipazione
    /QUOTE]


    Acquistata con il tablet ( nel colore nero), la parte posteriore è un guscio trasparente rigido con tutte le inserzioni per le varie connesioni/casse. Non noto nessun riscaldamento/surriscaldamento (non sembra un problema del tablet). La parte frontale sembra costituita da 3 sezioni di plastica rivestita da sottile menbrana di pelle, o meglio simil alcantara. Non sono ancora riuscito a trovare il modo di formare un supporto stabile ripiegandolo, non essendoci nessun incastro. Non essendo bloccata ho qualche perplessità anche per la protezione in caso di caduta, si potrebbe aprire. Ho anche notato che inserendola con cavo adattore OTG e HDMI annullava le già basse (5-7$) spese di spedizione DHL (spedizione in 10 giorni con 2 week-end in mezzo).
    Il display presenta una piccola falla nel vetro (come una bolla sotto una pellicola) ma acceso diventa invisibile. Non ho riscontrato nemmeno il problema della presa USB, ricarico anche con il cavo dello smartphone Garmin-Asus
    Ultima modifica di cjz; 22-04-14 alle 17:10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cjz per il post:

    DesireZeta (21-04-14)

  3.  
  4. #1372
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=cjz;5551520]
    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    www geekbuying com/item/Special-Leather-Hard-Case-for-9-7-inch-ONDA-V975M-Tablet-PC---Green-325350.html
    Hard cover per onda V975m e dissipazione
    /QUOTE]


    Acquistata con il tablet ( nel colore nero), la parte posteriore è un guscio trasparente rigido con tutte le inserzioni per le varie connesioni/casse. Non noto nessun riscaldamento/surriscaldamento (non sembra un problema del tablet). La parte frontale sembra costituita da 3 sezioni di plastica rivestita da sottile menbrana di pelle, o meglio simil alcantara. Non sono ancora riuscito a trovare il modo di formare un supporto stabile ripiegandolo, non essendoci nessun incastro. Non essendo bloccata ho qualche perplessità anche per la protezione in caso di caduta, si potrebbe aprire. Ho anche notato che inserendola con cavo adattore OTG e HDMI annullava le già basse (5-7$) spese di spedizione DHL (spedizione in 10 giorni con 2 week in mezzo).
    Il display presenta una piccola falla nel vetro (come una bolla sotto una pellicola) ma acceso diventa invisibile. Non ho riscontrato nemmeno il problema della presa USB, ricarico anche con il cavo dello smartphone Garmin-Asus
    È una bolla formata dalla pellicola...e non un difetto del display.tutti gli onda hanno una pellicola protettiva preapplicata
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  5. #1373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    @cjz: recensione illuminante: decisamente mi oriento verso aliexpress/mcdodo, il tipo (stesso materiale) che ha il dorso con una piega centrale per consentir lo stand verticale; la scala sconti sulla spd è interessante ma orma va per il prox acquisto!

    @Enr1988: no, almeno il mio non ha pellicola preinstallata - dopo averti letto ho perfino fatto una prova con uno spillo sullo schermo ed è solo vetro

  6. #1374
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cjz Visualizza il messaggio
    [quote name="DesireZeta" post=5541127]www geekbuying com/item/Special-Leather-Hard-Case-for-9-7-inch-ONDA-V975M-Tablet-PC---Green-325350.html
    Hard cover per onda V975m e dissipazione
    /QUOTE]


    Acquistata con il tablet ( nel colore nero), la parte posteriore è un guscio trasparente rigido con tutte le inserzioni per le varie connesioni/casse. Non noto nessun riscaldamento/surriscaldamento (non sembra un problema del tablet). La parte frontale sembra costituita da 3 sezioni di plastica rivestita da sottile menbrana di pelle, o meglio simil alcantara. Non sono ancora riuscito a trovare il modo di formare un supporto stabile ripiegandolo, non essendoci nessun incastro. Non essendo bloccata ho qualche perplessità anche per la protezione in caso di caduta, si potrebbe aprire. Ho anche notato che inserendola con cavo adattore OTG e HDMI annullava le già basse (5-7$) spese di spedizione DHL (spedizione in 10 giorni con 2 week in mezzo).
    Il display presenta una piccola falla nel vetro (come una bolla sotto una pellicola) ma acceso diventa invisibile. Non ho riscontrato nemmeno il problema della presa USB, ricarico anche con il cavo dello smartphone Garmin-Asus
    La presa usb nn hai problemi xk molte altre prese hanno il micro usb lungo. Samsung ad esempio no. E nn fa contatto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #1375
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    A nessuno succede che il tablet da spento non carica la batteria?
    In realtà ho notato che da spento il tablet viene caricato, solo che, quando lo riaccendo la percentuale di carica non viene aggiornata, utilizzando il tablet per parecchio tempo (2 ore o più) la percentuale rimane fissa. Non so se è un problema di firmware (1.1.0 v1) o di calibrazione.
    Ad esempio l'ho messo in carica al 27% ,riacceso dopo 2 ore e mezzo ed era sempre 27%, dopo due ore di utilizzo era sempre
    a 27%.
    Ultima modifica di edyros2003; 21-04-14 alle 18:06
    Rosario

  8. #1376
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Io ho una Kingston 32 Gb Cl10 ma del tipo più economico; non ho usato molto il tablet ma ricordo 4 min per 900Mb (unico file) può essere accettabile o meno, certo che se trasferisci 10 film da 1 Gb ci stai un'ora.

    Non so se lo hai già fatto, comunque sul forum onda-tblet si raccomanda di formattare l'SD card con la apposita utility, non che senza formattarla non funzioni, risult in formato RAW (accettato sia dal tablet che al PC) mentre l'utility la formatt FAT32.

    Ecco il 3d (anche se a te non serve magari a qualcuno interessa...) :


    SD Formatter 4.0 for SD/SDHC/SDXC - Tools for Onda v975m - Onda Tablet Forum


    E' una utility che va bene per tutti i devices, l'ho usata anche per lo Zopo (telefono)
    come si usa? l'ho scaricato e mi trovo qua:
    Immagine.jpg


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #1377
    cjz
    cjz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    .... recensione illuminante: decisamente mi oriento verso aliexpress/mcdodo, il tipo (stesso materiale) che ha il dorso con una piega centrale per consentir lo stand verticale ...... dopo averti letto ho perfino fatto una prova con uno spillo sullo schermo ed è solo vetro
    Dalla foto mi sembra identica tranne il logo, anzi rispetto alla descrizione di kessa92 ha slotto microsd libera e sembra di plastica (se cartone era una nota negativa). Tieni presente che non ho mai usato cover simili e ho desistito presto, Kessa92 cosa riporta in merito (dal riferimento della cover ipad nella stessa pagina del mcdodo noto che ci sono cover con 3 pieghe anzichè 2, probabilmente più stabili).

    Anche a me sembrava una bolla nella pellicola causata da un granello di polvere, ma non sono riuscito a trovare la pellicola anche se mi sono limitato a cercare con l'unghia sui bordi.

    Aggiornamento:

    mi sono applicato meglio ed effettivamente si riesce ad usare la cover geekbuying con leggera inclinazione, credo sia equivalente alla mcdodo, non so perchè ma cercavo di metterla in verticale, serata sbagliata quella in cui avevo provato, ma ho altre priorita in questo momento.

    Anche in merito a merito a eventuale pellicola, ricontrollando meglio da una delle parti del display si sente il tipico scalino, sembra applicata così bene dal farmi desistere dal provare a rimuoverla per eliminare la bollicina, anche risolvendo in quel punto peggiorerei sicuramente la situazione in qualche altra parte.
    Ultima modifica di cjz; 24-04-14 alle 18:00

  10. #1378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    @kessa92: basta fare click su "format"

    L'unica opzione è se vuoi fare una formattazione veloce (quick) o cancellare il contenuto della schedina (erase) si usa sempre la veloce a meno di non avere dubbi sulla funzionalità della schedina (nel qual caso con erase la riscrive completamente con zeri e se non ce la fa si blocca e capisci che la schedina non va)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:

    kessa92 (22-04-14)

  12. #1379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    @kessa92: basta fare click su "format"

    L'unica opzione è se vuoi fare una formattazione veloce (quick) o cancellare il contenuto della schedina (erase) si usa sempre la veloce a meno di non avere dubbi sulla funzionalità della schedina (nel qual caso con erase la riscrive completamente con zeri e se non ce la fa si blocca e capisci che la schedina non va)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:

    kessa92 (22-04-14)

  14. #1380
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    @kessa92: basta fare click su "format"

    L'unica opzione è se vuoi fare una formattazione veloce (quick) o cancellare il contenuto della schedina (erase) si usa sempre la veloce a meno di non avere dubbi sulla funzionalità della schedina (nel qual caso con erase la riscrive completamente con zeri e se non ce la fa si blocca e capisci che la schedina non va)
    Ti ringrazio. Ora 570file, 4gb li ha messi in 22 minuti. Direi ottimo visto che prima se tentavi di farlo usciva tempo stimato 8ore

    Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 138 di 203 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy