CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 203 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cosa cambia tra una formattazione fat32 ”standard” e l'app onda?
    Io su linux uso gparted per fat32.

  2.  
  3. #1382
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paxios72 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può dirmi come serrare la connessione con chiavetta con Tre?
    Vado per salvare le impostazioni APN ma poi scompaiono le impostazioni e non li salva
    È successo anche a voi?
    ho anche io lo stesso problema..appena imposto tutto il segnale è assente e se vado a ricontrollare gli apn sono scomparsi..HELP

  4. #1383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    28
    Smartphone
    T100s, P780

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ricevuto oggi da Grossoshop, lo tengo in carica e domani ci smanetto.

  5. #1384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Chi l'ha vista?

    E' la MCDODO che ho deciso di prendere (magari non rosa... ) ma la trovo solo su ALIEXPRESS che non accetta paypal!

    Sarà una fissa ma il numero della mia (pur misera di contenuto) postepay non lo vado a sparpagliare in giro su internet ed al momento della conferma dell'acquisto ho cancellato l'ordine e chiuso tutto.

    Qualcuno l'ha vista sui siti che accettano paypal? Al momento è introvabile anche su ebay...
    Immagini allegate

  6. #1385
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ti basta contattare i venditori privatamente e dire che paghi solo tramite paypal e loro ti danno l'email..io ho fatto cosi

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato derefei per il post:

    DesireZeta (25-04-14)

  8. #1386
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un onda v975m v3 16gb ROM 2.0.1, tutte le app cinesi tolte, tolte le app phone e telephone, installato deep sleep battery Saver e la batteria non si consuma in stanby, kk launcher, full!screen per sfruttare tutto il pannello.
    È molto fluido, antutu score 31754, antutu x score 22260.

    Ho riscontrato un problema con asphalt 8: sia a dettagli alti che medi nel menù (perfettamente funzionante) non si vedono le auto! C'è uno sfondo diviso in 4 quadrati 2 bianchi e 2 neri. Ora guardando i video su youtube questo non avviene ma al di la di questo vorrei sapere se anche a voi gira con grafica alta a 20 fps (con fps meter) secondo me sono un po' pochi, potreste dirmi a quanto vi gira a voi?

  9. #1387
    cjz
    cjz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Chi l'ha vista?
    E' la MCDODO che ho deciso di prendere (magari non rosa... )
    Ciao, ho aggiornato il vecchio post di pag 138 in merito alla funzionalità della cover geekbuying (si riesce ad usare con leggera inclinazione) e pellicola (c'è).
    Dai commenti di kessa92 sull'altra mcdodo e dalle immagini ho qualche dubbio sulla stabilità nella posizione più verticale che sembra demandata all'atrito del guscio sulla menrana interna. Mancando di chiusura mi sembra debole anche nella protezione in caso di caduta, ma mi hai fatto venire curiosita e ho visto che ci sono anche con chiusura e supporto della stessa mcdodo o anche altre marche (non riesco ancora a pubblicare link, nemmeno cammuffati)

  10. #1388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cjz Visualizza il messaggio
    ...Mancando di chiusura mi sembra debole anche nella protezione in caso di caduta, ma mi hai fatto venire curiosita e ho visto che ci sono anche con chiusura e supporto della stessa mcdodo o anche altre marche...

    Io credo che si debba scegliere tra peso/ingombro e protezione cioè che con queste leggere e sottile se cade sei nelle mani di Dio, può anche andar bene ma non per la cover.

    A qualcuno sembrerà un sciocchezza, ma il mio problema in questo momento è infilare il tablet in libreria tra i libri quando lo tengo in casa, un altro problema è avere maggiore grip tenendola in mano non che sia scivolosa ma sono sicuro che con una cover la afferro più saldamente.

    Da questo punto di vista entrambe le cover andrebbero bene (ma anche una per IPAD fori permettendo) in effetti avrei scelto quella con la pelle da entrambi i lati rispetto a quella che ha la pelle (cosiddetta) solo lato schermo perché mi sembra esteticamente più bilanciata, spero di non ripensarci quando l' ho montata naturalmente.

    Sullo stare in piedi o meno per me non è che sia una priorità, non la uso per vedere i film (ho il mini pc sul tv per quello).
    Ultima modifica di DesireZeta; 25-04-14 alle 21:00

  11. #1389
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cjz Visualizza il messaggio
    [quote name="DesireZeta" post=5567074]Chi l'ha vista?
    E' la MCDODO che ho deciso di prendere (magari non rosa... )
    Ciao, ho aggiornato il vecchio post di pag 138 in merito alla funzionalità della cover geekbuying (si riesce ad usare con leggera inclinazione) e pellicola (c'è).
    Dai commenti di kessa92 sull'altra mcdodo e dalle immagini ho qualche dubbio sulla stabilità nella posizione più verticale che sembra demandata all'atrito del guscio sulla menrana interna. Mancando di chiusura mi sembra debole anche nella protezione in caso di caduta, ma mi hai fatto venire curiosita e ho visto che ci sono anche con chiusura e supporto della stessa mcdodo o anche altre marche (non riesco ancora a pubblicare link, nemmeno cammuffati)[/QUOTE]
    Non ho molto capito. Comunque sia è abbastanza stabile in entrambe le posizioni. Basta appoggiarla bene. Purtroppo non è come le cover ipad che, avendo il magnete, sono più salde.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  12. #1390
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho notato uno strano bug
    utilizzo la 2.0.1 rozak
    in pratica mentre clicco i pulsanti, sia hardware ke sull'interfaccia grafica, spesso il suono del touch aumenta improvvisamente.

Pagina 139 di 203 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy