CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 203 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digodugo Visualizza il messaggio
    L'ho preso da Pandawill
    Ti è arrivato? O lo stai ancora aspettando?
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da JammedDeath
    sembra bellissimo...della cpu si sa niente? Sono abituato a rockchip, allwinner e qualche exynos, su amlogic che si dice? Consumi? Prestazioni
    Non l'ho ancora preso ma dalle info e video che ho trovato sul web....

    Prestazioni lato cpu vicine allo snapdragon 800, quelle della gpu invece sono comparabili alla adreno 320 dell's600 (s4, one ecc) riesce perfettamente a gestire la risoluzione retina...su Antutu X totalizza punteggi attorno a 30200... rispetto ai vari rokchip 3188 e soprattutto allwinnerA31 è un altro mondo!!

    Durata batteria sembra ok, sulle 5-6 di schermo acceso
    Prestazioni I/O in scrittura random ottima (una delle più grandi pecche dell'A31)
    http://tablette-chinoise.net/onda-v9...64/page90.html

    Ecco i video https://www.youtube.com/watch?v=YyuG...e_gdata_player

    http://www.youtube.com/watch?v=n6eFeOQfZ_k
    C'e da dire che dai primi video su you tube anche l'onda v972 sembrava una bomba. I giochi giravano bene. Ancora oggi mi chiedo come visto che appena preso a voltw si riavviava da solo e questi riuscivano a giocarci. E sul forum alcuni dicono che la batteria gli duri 4ore. Con questo non voglio dire che farà schifo anzi resto in viva attesa di una recensione obiettiva. Aspetto con ansia e spero che sia un ottimo prodotto da subito

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digodugo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stamattina l'ho acquistato anche io (la versione 32 GB).

    Mi è sembrato ottimo anche se avrei speso 50€ in più per avere la SIM interna.

    L'unica pecca evidente è la mancanza del Bluetooth. Mi sembra strano che non ci sia, ma tra i commenti di un rivenditore e dalla scheda tecnica di un altro è esplicitato chiaramente.

    Ora cerco una flip cover ... ne ho trovato solo una bella della MCDODO su aliexpress (le altre non mi piacciono perchè coprono la cornice) ... ne avete trovate altre ?
    A me piacciono molto queste
    http://www.aliexpress.com/item/Free-...473434289.html
    C'e scritto per onda v975. Attenzione che siano uguali. Sto notando che ci sono varie versioni v975/ v975s/ v975m. Le prime due sembrano uguali e quindi sarà solo confusione. Anche se completamente da evitare visto il solito alwinner 1.0ghz.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    C'e da dire che dai primi video su you tube anche l'onda v972 sembrava una bomba. I giochi giravano bene. Ancora oggi mi chiedo come visto che appena preso a voltw si riavviava da solo e questi riuscivano a giocarci. E sul forum alcuni dicono che la batteria gli duri 4ore. Con questo non voglio dire che farà schifo anzi resto in viva attesa di una recensione obiettiva. Aspetto con ansia e spero che sia un ottimo prodotto da subito

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sono diametralmente opposti come concezione l'A31 e l'Amlogic M802.. Considera che i quattro core A7 dell' A31 alla misera frequenza di 1ghz sono paragonabili ad un dualcore, comei vari mediacom con rokchip 3066 o l'exynos 4210 del vecchio s2, solo che questi offrono buone prestazioni in quanto non devono gestire una risoluzione "retina", che sovraccarica la CPU...se poi pensi che i cortex a7 gestiscono solo processi "in-order" mentre i vari cortex a9/12/15 ecc "out-order" e quindi sono molto più performanti in tutti i più comuni processi...oltre a questo considera anche la frequenza della cpu , doppia rispetto agli a31....

    PS. Quando facevo i benchmark con il mio ex onda v972 aveva risultati paragonabili ad un S2...questo v975m ha risultati paragonabili ad S4 e N5...e questo mi pare già un ottimo punto di partenza.

    Ps2. Mai più cortex a7,neanche in versione millemilacore
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da kessa92
    C'e da dire che dai primi video su you tube anche l'onda v972 sembrava una bomba. I giochi giravano bene. Ancora oggi mi chiedo come visto che appena preso a voltw si riavviava da solo e questi riuscivano a giocarci. E sul forum alcuni dicono che la batteria gli duri 4ore. Con questo non voglio dire che farà schifo anzi resto in viva attesa di una recensione obiettiva. Aspetto con ansia e spero che sia un ottimo prodotto da subito

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sono diametralmente opposti come concezione l'A31 e l'Amlogic M802.. Considera che i quattro core A7 dell' A31 alla misera frequenza di 1ghz sono paragonabili ad un dualcore, comei vari mediacom con rokchip 3066 o l'exynos 4210 del vecchio s2, solo che questi offrono buone prestazioni in quanto non devono gestire una risoluzione "retina", che sovraccarica la CPU...se poi pensi che i cortex a7 gestiscono solo processi "in-order" mentre i vari cortex a9/12/15 ecc "out-order" e quindi sono molto più performanti in tutti i più comuni processi...oltre a questo considera anche la frequenza della cpu , doppia rispetto agli a31....

    PS. Quando facevo i benchmark con il mio ex onda v972 aveva risultati paragonabili ad un S2...questo v975m ha risultati paragonabili ad S4 e N5...e questo mi pare già un ottimo punto di partenza.

    Ps2. Mai più cortex a7,neanche in versione millemilacore
    Certo, come processore nulla da dire. Anche perché meglio di quella ciofeca di a31 penso che sia qualsiasi processore :') io però aspetto per quanto riguarda la batteria e firmware. Voglio vedere se stabile fin da subito. Il v972 ha avuto stabilità ottimale 6mesi dopo che l'ho preso. Ora a parte applicazioni pesanti mi andrebbe bene anche tenerlo ma 2ore sono troppo poche. Cioè lo devo caricare ogni secondo. Io penso cmq che il mio sia difettoso x la batteria. Se accendo il wifi non penso di arrivare alle 2 ore. Cioè assurdo. Cmq sia sono contento che in casa onda abbiano capito di abbandonare allwinner visto che tutti i suoi tablet ne erano equipaggiati

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #16
    Androidiano L'avatar di paxios72


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    buongiorno signori
    vi dò un'aggiornamento sull'acquisto del v975m, per farvi sapere anche il sito in questione come si comporta:

    - il 12 Gen ho effettuato il pagamento con Paypal scegliendo la spedizione più veloce
    - stamattina 15 Gen mi hanno inviato un Update via e-mail relativo all'ordine dove mi dicono che l'articolo è stato spedito in data odierna e che in un paio di giorni
    risulterà sul pannello di controllo del mio account lo stato della spedizione

    fino adesso si sono comportati come promesso nelle condizioni di spedizione
    quindi presumo che il prodotto fosse effettivamente in Stock

    Adesso attendiamo l'aggiornamento sul mio account

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paxios72 Visualizza il messaggio
    buongiorno signori
    vi dò un'aggiornamento sull'acquisto del v975m, per farvi sapere anche il sito in questione come si comporta:

    - il 12 Gen ho effettuato il pagamento con Paypal scegliendo la spedizione più veloce
    - stamattina 15 Gen mi hanno inviato un Update via e-mail relativo all'ordine dove mi dicono che l'articolo è stato spedito in data odierna e che in un paio di giorni
    risulterà sul pannello di controllo del mio account lo stato della spedizione

    fino adesso si sono comportati come promesso nelle condizioni di spedizione
    quindi presumo che il prodotto fosse effettivamente in Stock

    Adesso attendiamo l'aggiornamento sul mio account
    dove lo hai reso che non ricordo?


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #18
    Androidiano L'avatar di paxios72


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Onda-tablet

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Ecco una "comparativa" delle prestazioni della gpu del v975m vs gpu v972

    https://gfxbench.com/compare.jsp?D1=...2+Core4&cols=2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. #20
    Androidiano L'avatar di paxios72


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sembra un equipaggiamento grafico notevole, o sbaglio?

Pagina 2 di 203 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy