CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 203 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiumo2000 Visualizza il messaggio
    ...la cover , anche questa da una sensazione di cartone , dal lato della pelle non sembra proteggerlo dagli urti e non ha la calamita...
    Grazie per la mini-recensione, purtroppo di quel tipo è praticamente l'unica esistente (ho cercato anche come V975 e V972). In pratica protegge da sporco polvere e graffi, comunque non è poco, almeno serve a metter via la scatola.

    Io sto provando ad usare una borsa a tracolla verticale fatta apposta per metterci anche un tablet, con imbottitura in neoprene sui due lati (purtroppo il neoprene è esterno per cui non protegge il tablet dagli altri oggetti che ci stanno dentro) - eventualmente la potrei abbinare ad una custodia come la tua.

  2.  
  3. #1362
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    L'utility di cui si parla nel link sopra non ti fa scegliere, ho fatto ora la prova; immagino che la cosa migliore sia far fare tutto all'utility.

    Se ben ricordo (ho provato a rinfrescarmi la memoria con wikipedia) FAT si usa fino a 2 Gb, FAT32 oltre. Io ho Win XP, ho messo un pendrive da 1Gb ed ho aperto la formattazione: mi fa scegliere tra FAT e FAT32 ( la grafia fat 32 non l'ho mai vista ma ovviamente è la stessa cosa). Controprova: con un pendrive da 16Gb mi propone solo FAT32. Per quanto ne so quando possibile si usa FAT che il sistema più vecchio ed occupa meno spazio.
    Non mi sono spiegato bene. Se formatto mi fa scegliere fat e poi sotto mi apre un altro menu scrivendo 32 oppure direttamente fat32. Martedi posto degli screenshoot per farmi capire. Intanto provo ad usare l'utility del link. Grazie. Per passare 4gb ci mette 8ore O.o

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #1363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    ...Per passare 4gb ci mette 8 ore...
    Ma con il PC? Che sistema operativo hai? La formattazione "veloce" è questione di un minuto; se invece metti la opzione di riscrivere completamente la schedina per cancellare i dati precedenti ci mette di più, ma ti posso dire che per 32Gb ci avrà messo un'oretta (non ho misurato ma sicuramente non 8 ore!).

    Su 4Gb l'unica formattazione possibile è FAT32 (comunque te lo faccia specificare) come detto sopra (per la FAT il max è 2Gb).

  5. #1364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Custodia: onda vs ipad 2-3-4

    Qualcuno ha provato ad usare una custodia x IPAD? Le dimensioni sono praticamente le stesse (differenze meno di un millimetro) mentre per il posizionamento dei vari tasti / slot non ho idea se ci siano veri ostacoli (penso soprattutto alla fotocamera ed al tasto di accensione).

    Purtroppo non ho ordinato la custodia insieme al tablet, ora mi converrebbe credo comprarla in Italia (a meno di non farlo spedire dalla Cina gratis, cioè in oltre un mese) e qui (bast verificare su ebay) si trova tutta roba per IPAD.

  6. #1365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Custodia: onda vs ipad 2-3-4

    Qualcuno ha provato ad usare una custodia x IPAD? Le dimensioni sono praticamente le stesse (differenze meno di un millimetro) mentre per il posizionamento dei vari tasti / slot non ho idea se ci siano veri ostacoli (penso soprattutto alla fotocamera ed al tasto di accensione).

    Purtroppo non ho ordinato la custodia insieme al tablet, ora mi converrebbe credo comprarla in Italia (a meno di non farlo spedire dalla Cina gratis, cioè in oltre un mese) e qui (bast verificare su ebay) si trova tutta roba per IPAD.

  7. #1366
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    L'ho presa per iPad aspettando la sua originale...ho tagliato i fori per i pulsanti...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rosario55 per il post:

    DesireZeta (19-04-14)

  9. #1367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io pensavo ad una tipo smart cover anche se la chiusura magnetica dovrebbe funzionare solo con l'ipad; ce ne sono su ebay sui 10 euro l'ideale sarebbe trovare un posto (sto a Roma) per acquistarla di persona.

  10. #1368
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    I magneti nella mia rigorosamente cinese sono nei due lati della cover, é leggermente grande ma buona

  11. #1369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    I magneti nella mia ... sono nei due lati...
    Credo che sia la stessa che ho visto su ebay, con la copertina divisa in tre segmenti che si piegano per fare da stand e la parte posteriore semirigida. E' che se ne vanno comunque 10-15gg per la spedizione; sono stato nei negozietti cinesi ma avevano tutta roba in cuoio/pelle vermente brutta a vedersi.

  12. #1370
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    [quote name="kessa92" post=5547013]...Per passare 4gb ci mette 8 ore...
    Ma con il PC? Che sistema operativo hai? La formattazione "veloce" è questione di un minuto; se invece metti la opzione di riscrivere completamente la schedina per cancellare i dati precedenti ci mette di più, ma ti posso dire che per 32Gb ci avrà messo un'oretta (non ho misurato ma sicuramente non 8 ore!).

    Su 4Gb l'unica formattazione possibile è FAT32 (comunque te lo faccia specificare) come detto sopra (per la FAT il max è 2Gb).[/QUOTE]
    Ho windows 7. Per la formattazione martedì posto gli screenshoot sennò non ci capiamo. Intanto grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 137 di 203 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy