CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 203 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse ho capito come caricarli Nel frattempo seguendo la procedura del manuale ho problemi nel riconoscimento della cartella resource, che dovrebbe essere in formato zip (e che invece non lo è :S) Oggi pomeriggio riproverò!

  2.  
  3. #1872
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..due domande:

    - come pellicola protettiva sul vs. onda quale usate? ne ho acquistata una della puro anti impronta ecc...ok per le impronte che tardano a formarsi , ma mi ha completamente annullato la brillantezza...ed in oltre si vedono dei piccolissimi puntini che fanno quasi sembrare fuori fuoco le immagini...in pratica è granulosa, sicuramente le impronte si formano molto meno ma non posso accettare di avere uno schermo poco "definito". Probabilmente con i modelli ultra clear della stessa puro avrei ottenuto un'altra definizione...ho sentito parlare anche di "pellicole in vetro" molto performanti e veramente ultranitide...ora vorrei avere dettagli sulla vs. esperienza in termini di pellicole..

    - Ho scaricato dei filmati in alta definizine fatti con la mia macchina fotografica , con estensione MTS...ho provato il player di default e vlc ed un'altro che non ricordo...in uno si vede senza sentire , in altro si vede e si sente ma a tratti.. ecc ecc...poi ho sistemato settando alcuni parametri nel player, ma michieo se ci sono player particolarmente raccomandati , se serve scaricare dei pacchetti di codec adeguati ecc... ecc...insomma il vs. consiglio su come poter sfruttare al meglio i video in alta definizione del ns. onda....tra l'altro mi chiedo il perchè video in alta definizione fatti con la mia macchina sony slta57 , sembrino inferiori rispetto aidemo in alta definizione che si possono scaricare sui siti tipo demo-world.eu ecc...ci sono dei demo che quando si va nei centri commerciali lasciano letteralmente a bocca aperta....ma cosa hanno di diverso rispetto a quelli della mia macchina?? Forse il codec diverso? sapete dove trovarli? Sicuramente qualcosa nel sito appena citato ma ne conoscete altri??

    Grazie
    Ultima modifica di xam4033; 01-09-14 alle 13:34

  4. #1873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xam4033 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..due domande:

    - come pellicola protettiva sul vs. onda quale usate? ne ho acquistata una della puro anti impronta ecc...ok per le impronte che tardano a formarsi , ma mi ha completamente annullato la brillantezza...ed in oltre si vedono dei piccolissimi puntini che fanno quasi sembrare fuori fuoco le immagini...in pratica è granulosa, sicuramente le impronte si formano molto meno ma non posso accettare di avere uno schermo poco "definito". Probabilmente con i modelli ultra clear della stessa puro avrei ottenuto un'altra definizione...ho sentito parlare anche di "pellicole in vetro" molto performanti e veramente ultranitide...ora vorrei avere dettagli sulla vs. esperienza in termini di pellicole..

    - Ho scaricato dei filmati in alta definizine fatti con la mia macchina fotografica , con estensione MTS...ho provato il player di default e vlc ed un'altro che non ricordo...in uno si vede senza sentire , in altro si vede e si sente ma a tratti.. ecc ecc...poi ho sistemato settando alcuni parametri nel player, ma michieo se ci sono player particolarmente raccomandati , se serve scaricare dei pacchetti di codec adeguati ecc... ecc...insomma il vs. consiglio su come poter sfruttare al meglio i video in alta definizione del ns. onda....tra l'altro mi chiedo il perchè video in alta definizione fatti con la mia macchina sony slta57 , sembrino inferiori rispetto aidemo in alta definizione che si possono scaricare sui siti tipo demo-world.eu ecc...ci sono dei demo che quando si va nei centri commerciali lasciano letteralmente a bocca aperta....sapete dove trovarli? Sicuramente qualcosa nel sito appena citato ma ne conoscete altri??

    Grazie
    Io uso la pellicola che c'era di fabbrica.. Non un granché, si è graffiata col semplice utilizzo, anche se sono solo graffietti superficiali.. Presto ne prenderò una nuova..

    Per il lettore video.. Hai provato mxplayer? È uno dei più usati, non ti so dire con certezza se funzioni o meno, ma tentar non nuoce!

  5. #1874
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso di no, proverò...la pellicola di fabbrica era nettamente superiore in termini di luminosità ma purtroppo aveva l'incoveniente delle ditate che dopo un secondo ne era piena...ma chiaramente non si può avere tutto ...attendo altre esperienze sia per il discorso video che per il discorso pellicole...

  6. #1875
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,vorrei una delucidazione se possibile. La porta micro USB dell'onda v975m v3 è MHL compatibile? O lo è solo la HDMI! Ho provato a collegare il mio adattatore micro USB to VGA mhl del Samsung s3 ma non funge,mentre col telefono è perfetto

  7. #1876
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfro5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,vorrei una delucidazione se possibile. La porta micro USB dell'onda v975m v3 è MHL compatibile? O lo è solo la HDMI! Ho provato a collegare il mio adattatore micro USB to VGA mhl del Samsung s3 ma non funge,mentre col telefono è perfetto
    Ovviamente no, altrimenti non avrebbero messo accanto la porta micro hdmi
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  8. #1877
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Peccato, speravo di poter usare ciò che già avevo...😢😢😢

  9. #1878
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto pensando di acquistare questo yablet, in realta' ero indecisa tra questo e l'819, perche' ha il 3G, solo che per caricarci appunti e libri, un 9.7'' va meglio.
    Una domanda: dove lo si trova a meno? La dogana si paga sempre o qualche sito che conoscete ha un escamotage?
    Su ebay l'ho visto a 60 euro piu' spedizione, da un venditore cinese, sara' una sòla vero? Uno stock l'ha venduto in poche ore, due settimane fa, ma non ho ancora letto i feedback di quelli gia' venduti, ma oggi ne ha altri...ho paura di ricevere una fregatura, 60 euro son troppo pochi

  10. #1879
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alexiel81, io posso solo dirti cosa ho fatto io.
    Ho acquistato il 975m v3 su aliexpress, ho chiesto al venditore che scrivesse "riparazione in garanzia". Tablet+cover in pelle+screen protector+DHL=147€.....non un euro in più.. Dopo 2 giorni l'avevo tra le mani

  11. Il seguente Utente ha ringraziato manfro5 per il post:

    Alexiel81 (02-09-14)

  12. #1880
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me un Lenovo P770 e' passato indenne la dogana, proprio pochi giorni fa, hanno dichiarato telefono usato, valore 28 euro.
    Una volta ha funzionato, ma la seconda?
    Tu da che venditore aliexpress hai comprato?
    Ti fideresti a comprarlo su ebay a 60 euro? Mi puzza....

Pagina 188 di 203 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy