CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lisciani Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lisciani Tablet

    ciao a tutti,
    chi ma da una mano a conoscere al meglio e gestire i tablet della Lisciani
    mi riferisco a:
    PICCOLO GENIO MIO TAB codice 42531
    e
    CAROTINA MIO TAB codice 42524
    spero di capire con questa discussione pregi e difetti per usarlo al meglio delle loro potenzialità
    come si usano al meglio?
    vale la pena acquistare da lisciani store le estensioni?
    non si trovano in giro?

    per chi ha acquistato questi modelli da qualche tempo come si trova?
    io personalmente ho acquistato prima di Natale PICCOLO GENIO MIO TAB ho aggiunto una scheda SD da 16Gb con dentro giochi e video per bimbi
    e credo di aver trovato un giusto compromesso per la bimba di quasi 6 anni
    ho invece acquistato recentemente CAROTINA MIO TAB per il piccolo di 3 anni ma mi sono pentito visto le notevoli limitazioni rispetto al modello per bimbi più grandi. (fondamentalmente non accede al web, non ha wifi)
    mi chiedo ma tutte queste personalizzazioni non si potrebbero installare su tablet tradizionali con android
    grazie a chi vorrà colmare le mie lacune
    ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inchis Visualizza il messaggio
    CAROTINA MIO TAB codice 42524
    Benvenuto nel club!

    Anche a te il touchscreen fa fatica a svegliarsi? Se da standby premo il bottone di riaccensione tre volte di fila (accendi-spegni-accendi), il touch rimane morto. Devo lasciare in standby per più di 10 secondi e poi riaccendere... ovviamente basta saperlo, ma con i figli che pigiano dappertutto, a volte è difficile

    Quote Originariamente inviato da inchis Visualizza il messaggio
    mi chiedo ma tutte queste personalizzazioni non si potrebbero installare su tablet tradizionali con android
    Sì, sono riuscito con successo a replicare le applicazioni su un altro tablet: il problema è che su un tablet con una risoluzione differente (mi pare sia 800x480) molti dei giochi sballano completamente (o non si vede, o impazzisce dopo qualche tap, oppure non si ridimensiona correttamente).

    In compenso sono riuscito anche ad installare sul mio tab anche altre applicazioni: i miei figli vanno pazzi per i video musicali (che siano per bambini, sigle, o anche musica pop) e senza questa funzione avrei dovuto prestar loro il mio
    Sono riuscito ad installare un player ed una home (launcher) alternativa ed in maniera che posso passare dall'applicazione Carotina al player quando voglio.

    Purtroppo ho lanciato qualche comando di troppo (non per colpa mia, ma per delle guide troppo generiche che ho trovato) ed ho perso alcuni giochini (non avevo fatto un backup completo)

    Non so quanto sei esperto di Android, ma potremmo condividere qui le info. Se tu fossi così gentile da passarmi le apk che mi mancano ...

    La cosa che consiglio è di installarsi i driver adb, per esempio con questa guida:
    www. androidiani. com/forum/android-tips-tricks/150967-guida-installare-drivers-adb.html

    E poi fare subito il dump con questo tool generico per Allwinner A13
    www. mediafire. com/?u5xmrj5bpy5fayx]A13_ROM_Dump_Tool

    Il tool l'ho trovato qui (serve registrazione):
    www. techknow. me/forum/index.php?topic=3366.msg38616#msg38616

    Ho trovato anche la famosa CWM, ma siccome i miei problemi sono partiti tutti da lì, per il momento ti sconsiglio di fare altro.

    A presto!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    inchis è scomparso ... nessun altro con questo tablet?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa per la latitanza, ora sono tornato.....risponderò appena possibile

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei comperare un tablet per mia figlia di 3 anni la cosa importante che vorrei sapere anch'io è se tutte le app ed espansioni non si potrebbero installare su tablet tradizionali con android (il problema della differenza di risoluzione è superabile? ce ne sono deglia ltri?). Grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy