CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Master MID101 come avere audio in uscita aux con cavo hdmi colllegato

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Localitā
    San Tammaro
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Master MID101 come avere audio in uscita aux con cavo hdmi colllegato

    Salve a tutti, questo č il mio primo post su questo forum ed č proprio per avere risposta a questo quesito che ho deciso di iscrivermi, non trovandone nč su google nč presso altri thread di questo forum.
    Come da titolo ho un tablet Master Mid101 con O.S. android 4.2 non rootato (non sono riuscito in alcun modo ad entrare nella recovery ma credo sia irrilevante). Se servono altre info tecniche per aiutarmi chiedete pure, non sono pratico, vorrete perdonarmi...
    Per non farla lunga, possiedo un proiettore full hd con ingresso hdmi e anche component e rgb ma senza uscita audio, dunque volendo collegare il tablet all'ingresso hdmi mi ritrovo a non disporre dell'audio, e non posso ricavarlo dalla presa aux dato che, a cavo hdmi collegato, la presa aux non risulta funzionante.
    Che voi sappiate, esiste una qualche app cbe permetta di separare l'uscita audio dall'hdmi, in modo da avere il video nell'uscita hdmi e l'audio nell'uscita aux?
    Grazie mille in anticipo, attenderō con pazienza

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy