CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Logicom 752

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Logicom 752

    Buongiorno, espongo brevemente il mio mio problema.
    Ieri pomeriggio provo ad accendere il mio tablet Logicom 752 ma mi viene chiesta una password, provo ad inserire "admin", "000000", "123456" ma niente.
    Questo modello dispone sul retro del tasto reset, l'ho tenuto premuto anche più di 1 minuto, ma non riesco a resettarlo, mi viene sempre richiesta la password.
    Su vari forum ho trovato la combinazione con i tasti del volume per resettarlo, ma il mio è dotato solo di tasto per l'accensione/spegnimento e pulsante reset.
    Come posso resettarlo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guardate un pò cosa ho trovato sul sito Logicom...



    Q2. I can not remember my password or unlock pattern, how can I unlock the screen?

    For reasons of confidentiality and protection of personal data, even if you reboot the tablet (Reset), it will still not be possible to unlock the screen. For this, please contact your dealer for support where a complete reinstall, erasing all of the data contained in the tablet. We advise you to keep a copy of your password or unlock pattern secure.

    Cosa ne pensate???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy