CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ainol Novo 7 Basic - Problemi con camera (Front e Rear)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ainol Novo 7 Basic - Problemi con camera (Front e Rear)

    Ciao a tutti,
    mi scuso per riesumare ancora una volta un'anticaglia, ma come ho detto in altro post, sono riuscito a ripararlo ed a rimetterlo in pista (dopo quasi un'anno di inattività).
    Ho trovato tuttavia alcune brutte sorprese, che non so se sono da imputare ad una mia imperizia oppure a qualche upgrade che ripetutamente ho fatto e che potrebbe essere andato non troppo bene....
    Il primo dei problemi e` che non riesco più a selezionare/vedere la telecamera frontale (quella dal lato dello schermo): utilizzando l'applicazione telecamera/macchina foto, non trovo (come mi pareva di ricordare) la selezione tra front camera e rear camera. Il dubbio e` che non me la riconosca piu` (esiste un tool di test del nostro tablet)?
    Il secondo e` invece relativo all'altra camera (quella da 2 Mpixel): anche in questo caso, non so da quando, ha cominciato a farmi le riprese/fotografie come nell'immagine allegata. Ho cercato qualche setting per modificare qualcosa del modo di 'ripresa', ma non ho trovato nulla...

    IMG_20140124_011927.jpg

    Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie!!
    Marco

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy