CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet m009f bloccato, aiutoo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet m009f bloccato, aiutoo!

    Un saluto a tutti! Sono nuovo del forum, e come ogni buon utente mi presento subito con una richiesta d'aiuto.Premetto che ho gia letto un'ottima parte dei vari treand per tentare di risolvere il mio problema senza dover formulare uan richiesta,ma il risultato e stata solo una gran confusione e quindi eccomi qui,speranzoso che qualcuno possa aiutarmi. Mia suocera mi ha dato questo tablet da 7 pollici ,il modello è m009f, perchè voleva scaricare dei giochi e non permetteva di fare nulla di ciò. Inizialmente ho letto che il problema era dato dalla sincronizzazione del dispositivo che era stato fermo per lungo tempo, e quindi bisognava fare "uscire e rientrare"l account. Erroneamente nel tentativo di fare un ripristino di fabbrica per ottimizzare il tutto(dato che occorreva fare anche un pò di pulizia) ho fatto una formattazione probabilmente di tutto, perchè allo stato attuale il tablet si accende, manda la scritta android prima animata,poi in stampatello e di li non si schioda più. Le caratteristiche (che ho preso da un altro identico che avevo regalato a mio cognato) sono :
    Model number: M009F
    Android version: 2.3.3
    Kernel version: 2.6.35.7
    Build number: GRI40
    Il dispositivo ha un ingresso simile a quello ipod ma più piccolo,a cui si monta un adattatore che permette di attaccare il cavo usb,ma il pc non lo rileva, inoltre non vi erano sd ma dispone dell ingresso.
    Il mio problema è che vorrei sia farlo ripartire, ed eventualmente chiarirmi le idee su un possibile aggiornamento e/o passaggio ad una versione di andriod successiva.
    Qualcuno può darmi un idea su come devo procedere sia per farlo ripartire che aggiornare?grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno in aiuto?ho visto che c e una discussione sul modello in questione,ma i tre link sono tutti inattivi e non mi permette ne di prendere il programma ne di vedere il tutorial..salvatemi per favore che non ho nessuna intenzione di fare discussioni coi parenti,grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy