CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Pipo M9 Pro o Ifive X3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Pipo M9 Pro o Ifive X3?

    Salve ragazzi, premetto che mi sto avvicinando adesso al mondo del tablet e quindi sono molto disinformato. Ho cercato un pò e ho notato che i migliori su mixeshop(perchè ho intenzione di prenderlo da là) sono il Pipo M9 pro(la marca Pipo l'ho già sentita) e l'Ifive X3. Che sapete dirmi di più? Sono orientato sull' acquisto del Pipo perchè lo trovo più affidabile come marca. Inoltre se possono esserci alternative migliori il mio budget è di massimo 250€
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    terrei in considerazioni anche onda 975m. leggiti la discussione e sceglierei tra il pipo e l'onda

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, premetto che mi sto avvicinando adesso al mondo del tablet e quindi sono molto disinformato. Ho cercato un pò e ho notato che i migliori su mixeshop(perchè ho intenzione di prenderlo da là) sono il Pipo M9 pro(la marca Pipo l'ho già sentita) e l'Ifive X3. Che sapete dirmi di più? Sono orientato sull' acquisto del Pipo perchè lo trovo più affidabile come marca. Inoltre se possono esserci alternative migliori il mio budget è di massimo 250€
    ciao,

    io ho un FNF X2, rispetto al tuo ha il display 8,9" e 16GB di memoria interna (180usd). l'ho preferito al X3 sia per costo che per dimensioni perché 10,1" mi sembrava troppo grande.
    Conosco il Pipo per le recensioni ottime, ti posso però assicurare che FNF ha ottime recensioni e ottima qualità costruttiva. il display è eccezionale e il quad core Rockchip con 2GB di RAM è velocissimo. l'assemblaggio è ottimo, niente rumori o altro, l'unica cosa che devi fare è togliere la rom stock e installare la 4.2.2 che trovi su Arctablet (su X2 c'è già Kitkat, immagino che ci stiano lavorando anche per X3).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pipo però in italia è meglio supportata da community, forum e custonm rom

    Inoltre c'è pure un service italiano.

    Su google si trova crecando Pipo service italiano

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    in linea di massima si, ma conoscendo Krucios non credo gli cambi molto se la communuty è italiana o meno, e anche per FNF c'è un buon seguito su Arctablet e altri siti, certonon paragonabile a Pipo forum ma personalmente ho trovato quanto mi serviva.

    discorso diverso per il service, se copre anche gli acquisti dalla Cina (ma non mi spiego perchè dovrebbero farlo se non beccano una lira)
    Ultima modifica di supergiova; 11-02-14 alle 15:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy